martedì 20 settembre 2016

Le nuove stronze _ ma quanto si atteggiano le donne 2016_ Le Wonder Woman della chat

Insomma è impressionante l'arroganza che stanno assumendo le donne attualmente ... danno sempre l'impressione di sbattersi a destra e manca ma alla fine ciò che fanno è più una dimostrazione per gli altri che qualcosa di valido e concreto per chi li circonda.

I figli vengono usati e diventano il pretesto per farsi vedere attraverso i social con foto postate e il bisogno spasmodico di far vedere cosa stanno facendo, dove anche una gita in fattoria diventa evento.

Hanno sempre tanto da fare, almeno questo è ciò che dicono, anche se poi in casa i pavimenti li pulisce la moldava e i panni li stira l'ucraina ... per non parlare di quando c'è la nonna che fa tutto il resto e tante volte cura anche i figli

Spesso sono impegnate a condividere sensazioni ed emozioni virtuali in gruppi whatsapp e il più delle volte usano questa scusa anche per intraprendere rapporti virtuali di altro genere e con ben altre intenzioni rispetto al semplice messaging.
Probabilmente in questo sentirsi superiori incidono parecchio le attenzioni ricevute nella doppia vita virtuale ... nella quale grazie al solito spasimante latino vengono incanalate

Per non parlare di quando si trovano tra di loro ... a parlare ... come se fossero tutte delle wonder woman ... ( ovviamente come per la nostra Linda sollo all'apparenza)

Tra l'altro questo atteggiarsi a delle super eroine tuttofare sta incidendo anche sulle figlie femmine, che influenzate, hanno atteggiamenti sempre più arroganti e spocchiosi nei confronti del genere opposto.

Smettetela e cominciate a mostrare maggiormente il vostro lato umano, compreso di debolezze e paure, di fragilità e insicurezze, se no tutto diventa freddo e distante e voi semplicemente delle stronze e non super donne