mercoledì 25 giugno 2014

De Rossi:"vogliamo uomini e non figurine" appunto fuori i senatori e subito Pepito e Allegri



"vogliamo uomini e non figurine" appunto subito Pepito e Allegri - rafaelcoche
Basta con questa gente che appena le cose non funzionano fa a scaricabarile...
Buffon dice che quando il momento è importante sono i vecchi a tirare la carretta...insomma uscire al primo turno per mano di Costarica e Slovacchia non è proprio un gran modo di tirarla ... non ti pare Gigi?
E poi sarebbe lui l'elemento di maggior carisma e personalità, sarebbero lui e De Rossi a dover dare l'esempio ai giovani? Stiamo parlando di uno che ha lasciato moglie e figli in piena bagarre mediatica e poi tempo fa aveva dichiarato di dipendere dai giochi online, nonchè di essere stato soggetto a forti depressioni...senza parlare di De Rossi che ha spesso macchiato la carriera con atteggiamenti aggressivi e preicolosi sia fuori che dentro al campo...
Ecco i vecchi, come avevano fatto in precedenza Nesta e Totti dovrebbero farsi da parte e lasciare il campo ai giovani, perchè ce ne sono, e non importa che qualità abbiano, l'importante è che ci sia spazio per loro...tutti sbagliano...ed infatti parecchie cose sono state sbagliate ma due su tutte.
Prendere un allenatore che non aveva mai vinto niente e dopo vari anni, e piazzamenti, rinnovargli la fiducia, e lasciare a casa un elemento valido sia come persona che giocatore come Pepito Rossi.
Rossi andava portato anche con una gamba sola, alla stregua di inutili figure come Cassano o Paletta ...
Ecco adesso un bel ripulisti, fuori i senatori, tanto non è più tempo di Senato, e dentro le persone importanti che poi cercheranno di diventare insieme alla Nazione, dei giocatori impIl Blog di Elcoche | Pag. 21

Nessun commento: