venerdì 7 giugno 2013

Ti penserò ogni volta che la faccio - Ragazza se lo fa tatuare sull'ano

In effetti guardandola in faccia capisco perchè abbia scelto il culo


clicca qui e leggi la storia incredibile di questa ragazza


I tatuaggi vanno di moda, c'è chi fa a gara per farsi tatuare nel posto più strano. Per quel che ci riguarda, la gara è stata vinta dalla ventiduenne Maria Louise Del Rosario, che si è fatta tatuare il nome del fidanzato… sull’ano. Non solo: ha fatto filmare tutta la procedura e l'ha pubblicata su YouTube. ( C'è da chiedersi il vero motivo, pensa che il suo ragazzo sia uno str@nzo? )

Maria Louise ha avuto quella che si dice una vita difficile, con il padre tossicodipendente che la picchiava da piccola e un trascorso in prigione per furto, anche se lei dice di essere stata incastrata dal fidanzato e la madre di lui ( anche se non capisco cosa c'entri questo con il tattoo sul buco ). Non è chiaro se la ragazza abbia deciso di farsi tatuare il nome come insulto o come gesto d’amore. ( beh  insomma se ogni volta che caga passa sopra al suo nome non sembrerebbe essere un grande gesto d'amore)
Molti tatuatori però non condividono l’idea della ragazza e dicono che non accetterebbero di fare un tatuaggio anale, perché può comportare complicazioni per la salute, e secondo molti ha un valore solamente di “shock” e per nulla artistico.



Read more: http://notizie.delmondo.info/2012/09/06/ragazza-di-fa-tatuare-il-nome-del-fidanzato-sullano/#ixzz2VVlePPWN