HO SBAGLIATO PER AMORE
Le sliding doors della mia anima
La casa dovrebbe essere un abbraccio, ma la nostra era solo un guscio freddo, un’immagine di gesso spacciata per famiglia. Fin dalla nascita, ho respirato l'odore acre della vergogna, schiacciata dal fardello di un segreto non mio, un macigno che era l'unica vera regola: non dire mai la verità. Quella che vivevamo era una prigione di silenzi, fatta di ruoli rigidi, in cui ogni respiro era una rinuncia.
Ero un fantasma in attesa di esistere.
Ma la vita, in tutta la sua brutale onestà, non aspetta. C’è sempre un momento in cui il destino, con l'eleganza feroce di una sliding door, ti costringe a scegliere e a pagare il prezzo.
Quando ho creduto di aver trovato una complicità inattesa, un legame capace di sciogliere la muffa invisibile che mi corrodeva l’anima, il cerchio si è chiuso con un'amara ironia. Amore, perdita e una nuova vita si sono intrecciati in un’unica, drammatica notte.
Ora, tra le ceneri di un addio inatteso, resta un vuoto e un angelo. E con lui, la profonda e umana domanda: quanto siamo disposti a rischiare per superare le cicatrici del passato e inseguire la felicità?
Questo è il racconto di un'anima che corre disperatamente oltre il non detto, in cerca della sua verità e della libertà di essere oltre il ruolo imposto. È un viaggio empatico e riflessivo, dove ogni scelta apre una nuova porta e ogni errore si rivela il passo necessario verso la vera crescita.
Sei pronto ad aprire la porta della tua anima?.
Il mio primo libro " Ho sbagliato per amore " , il viaggio attraverso la mia storia: autentica, intensa, a tratti dolorosa...ma sempre guidata dalla mia anima.Tra le pagine troverete verità e ricordi, mescolati con fantasia e personaggi reinventati, perché la vita reale è preziosa, ma a volte va protetta.Ho trasformato le mie emozioni in parole, la mia anima in capitoli.È stato un percorso liberatorio ma anche difficile.Un GRAZIE SPECIALE a Raf, il mio compagno e co-autore.Senza di lui questo libro non sarebbe potuto esistere: mi ha sostenuta in ogni momento, ha saputo ascoltare e cogliere la mia essenza e tradurre in parole ciò che non sono mai riuscita a dire.Questo libro è nostro, perché nasce dall'amore, dalla fiducia e da coraggio di raccontarsi davvero.Spero che se lo leggerete possiate ritrovarvi, emozionarvi e riflettere...magari scoprire che a volte sbagliare per amore è il modo più umano e sincero di vivere.Lo trovate su Amazon...Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate


Nessun commento:
Posta un commento