"Renzi è tutto chiacchiere e marketing. I 40 milioni di euro dei rimborsi elettorali deve restituirli agli italiani, non a noi''.Lo affermano i gruppi parlamentari del MoVimento 5 Stelle. ''Fa finta di non capire e propone accordicchi da Prima repubblica, camuffati da slogan. E' ridicolo su questo tema proporre un do ut des". Ma interviene anche Grillo per rincarare la dose. "Renzi aveva annunciato una 'sorpresina'. C'è stata invece solo una scoreggina", si legge sul blog dell'ex comico. "I rimborsi elettorali vanno restituiti agli italiani, non a Grillo".
Ma per favore Movimento cinque schiappe...unitevi pure a Forza Italia, ed accorpatevi con i Forcazzi...presentatevi alle elezioni e beccatevi tutti i voti che volete per dare maggior lustro a voi stessi e tutti i vostri protagonismi.
Però lasciateci anche votare un po' di aria diversa rispetto alla vostra che sembra piuttosto inquinata...
Ci sarà un motivo per il quale il 70% dei fiorentini alle primarie ha votato Renzi?
Ce ne sarà un'altra per cui la regione Sicilia con Frocetta supportato dalle cirque du soleil abbia non pochi problemi a governare ?
E quindi basta, vai pure a Mediaset a fare i programmi tipo " TE LO DO IO IL TOBLERONE" , ma togliti dai testicoli, ci hai fatto solo perdere tempo da marzo ad oggi e vuoi pure continuare...
6 commenti:
E' lo stesso motivo per cui i senesi, nonostante il PD abbia distrutto il Monte Paschi, abbiano votato a sinistra; é lo stesso motivo per cui quando ad uno di sinistra dici che Renzi è stato condannato (in primo grado) per danno erariale, cade dalle nuvole. Purtroppo quelli che votano a sinistra votano con i paraocchi e spesso non sanno nemmeno perchè votano. Naturalmente è stato Grillo a far perdere tempo al PD, perchè non ha voluto allearsi con Bersani. Peccato che lo stesso Bersani abbia detto, a chiare lettere, che l'alleanza col Movimento non voleva mica farla, mica è matto lui! http://www.youtube.com/watch?v=OARLx5oKBUw. Ti metto anche il link di youtube dove andare a vedere. Vedi in fondo io li capisco quelli di sinistra, non sanno più a che santo votarsi perchè portati per il naso da quelli come te, che foraggiati dal PD, scrivono amenità su amenità contro il Movimento.; quelli che mentono sapendo di mentire. Perchè l'unica spiegazione possibile è che tu sia pagato per scrivere tali oscenità, altrimenti sarebbe veramente desolante vedere una persona così maleinformata (non scrivo altro sennò il commento verrebbe cancellato). Ciao
Senti Grillo potrebbe tranquillamente tassarsi tutti gli spettacoli ed i suoi proventi al fine di creare il fondo per le piccole impreese, invece con questa pagliacciata della restituition day ha aspettato comunque i nostri soldi. Sono anni chee parla di energie alternative ma non pare che abbia investito del proprio per fornirla ai cittadini. Da marzo ad oggi Grillo cosa ha investito dei propri guadagni per fare del bene alla comunità?
Poi non ha senso denigrare l'avversario senza dare risposte concrete in base ai propri programmi. Questo è quello che è stato fatto finora, ma è facilissimo criticare gli altri, molto più complicato fare una politica costruttiva per gli interessi del Paese. Quindi se avete buone idee portatele avanti, senza continuare a confrontarle con le altre, perché solo i fatti diranno se lo sono realmente. Del PD non mi frega nulla, come penso che non freghi nulla a Renzi, mi auguro che la bandiera che porta nel cuore è quella dell'Italia e che si comporti di conseguenza
siete tutti dei co ni
non capite che questi parassiti se ne fottono di tutti noi Renzi compreso.
Vorrei rispondere a tutti i fiorentini che anno votato Renzi alle primarie dopo tutto quello che il lro partito a combinato con il monte dei paschi vorra' dire che non anno capito un bel niente , ma poi non piangete vi sta' bene cosi' percio' continuate a farvi spellare come galline ,complimenti!.
Scusa ma cosa stai farneticando????? Che Grillo dovrebbe tassare i suoi spettacoli e dare i soldi alle imprese?!? Ma hai bevuto?
Posta un commento