martedì 24 settembre 2013

Letta chiede stabilità...ma per cosa?! Per rimanere ancora immobili in casa durante il terremoto?

Enrico Letta non elude le fibrillazioni in patria e dà appuntamento per metà ottobre agli alleati del governo delle larghe intese. «La legge di stabilità di metà ottobre -afferma in conferenza stampa a Ottawa- sarà il momento in cui chiameremo tutti i partner della coalizione a prendere un impegno sul futuro. È la legge di stabilità per il 2014. Una legge di stabilità ambiziosa non si può fare se non c’è l’impegno di tutti i partner per tutto il 2014. Questo chiederemo ai partner della coalizione».


Il presidente del consiglio che nessun cittadino italiano ha scelto, ha lanciato ancora segnali rassicuranti verso il popolo italiano, dicendo che in questo momento è necessario che si mantenga la stabilità...ma non si capisce per quela motivo dato che da marzo ad oggi le tanto agognate riforme sono state tutte rimandate...
Pare che il tanto bravo e buono Enrichetto suggerisca agli italiani di rimanersene in casa durante il terremoto...a che scopo? Sperando che non crolli la casa, per poi comunque ritrovarsi un territorio distrutto e gli stessi problemi di prima?
Ma che senso ha? Perchè non si può andare a votare subito se comunque bisognerà andarci? di chi bisogna preservare gli interessi se tutto è rimasto tale e quale?

Su coraggio fateci votare Renzi e toglietevi dai coglioni, ok?

1 commento:

elcoche ha detto...

ora sta puntando sul fatto che nella nuova manovra di stabilità ci saranno meno tasse a carico dei lavoratori dipendenti...ma visto che non hai attuato nemmeno una riforma da quando sei al governo perchè dovremmo credere a questo? e poi perchè in questo paese si deve mantenere la stabilità quando va tutto a rotoli? Andiamo a votare e ristabiliamo almeno la legittimità del voto