mercoledì 28 novembre 2012

Ho come l'impressione che gli stessi che stanno al potere li incontro ogni giorno per strada

l'unico che evidenzia i contenuti è un comico
Lo showman è così diventato il trend del giorno su Twitter (#copiaeincrozza), ma soprattutto il bersaglio di nuove ed esilaranti battute. "Prime dichiarazioni di Crozza: "Se si chiama #Copione ci sarà un motivo, no???". E ancora: "Crozza non copia le battute da Twitter, le raitwitta" o "Applica il plusvalore Marxista". Ma anche: "Crozza copia per risparmiare da buon genovese".
A onor del vero c'è anche chi lo difende, addossando la colpa "a qualche autorino pigro che pensava di passarla liscia", e chi accusa Twitter di "narcisismo" ("la prossima volta segnatevi le battute copiate e fatevi pagare le #royalties!"). Ma anche chi, molto più prosaicamente, afferma che "se siamo davvero (e non per finta) contro la proprietà intellettuale, dovremmo essere felici anche del #copiaencrozza". "Dal momento che scrivi su un social network SAI (o SIAE) di perdere tutti i diritti d'autore. Se ti lagni sfiguri", scrive un altro utente del web.

A cento giorni dalle elezioni, tre milioni e mezzo di persone in fila per le primarie del centrosinistra. Ma mentre molti italiani riscoprono la voglia di partecipare, i partiti faticano a trovare leader, programmi, alleanze. Intanto, il Paese fa i conti con tasse e tredicesime e si chiede: dopo Monti, chi guiderà l’Italia ? Ospiti di Giovanni Floris: il presidente della Camera Gianfranco Fini, l’ex procuratore aggiunto di Palermo Antonio Ingroia, il responsabile economico del PD Stefano Fassina, Matteo Richetti, Presidente assemblea legislativa Emilia Romagna PD, il presidente di RCS Libri Paolo Mieli, Massimo Giannini vicedirettore la Repubblica, Nando Pagnoncelli, presidente Ipsos, con i suoi sondaggi.

Leggendo ieri tutti i commenti dei twitters, relativi alla trasmissione Ballarò che andava in diretta, ho avuto una triste impressione:

" più leggo i commenti dei twitters che parlano delle borse sotto gli occhi della Lorenzin, oppure dell'impaccio politico in cui si trova attualmente il presidente della camera Fini, e più ho come l'impressione che gli stessi coglioni che stanno al potere li incontro ogni giorno per strada"


ma vuoi pensare per un attimo ai contenuti di quello che dicono idiota?!!!


ecco un vecchio esempio del livello culturale che questo popolo riesce ad esprimere
http://robertocarta.wordpress.com/2011/10/18/andate-su-twitter-alla-pagina-ballaro-i-tweet-appaiono-sul-monitor-come-fossero-centesimi-di-secondo-in-un-cornometro/

1 commento:

elcoche ha detto...

è mai possibile che in tre ore di un programma televisivo in cui si analizza l'adamento politico di un paese, l'unica cosa che emerge dai commenti relativi, è che il portaborse per la Lorenzin è una spesa necessaria?