venerdì 17 settembre 2010

X Factor 4: Sofia eliminata, è colpa di Anna Tatangelo?

Nella seconda puntata di X Factor andata in onda ieri sera in prima serata su Raidue è stata eliminata Sofia, dopo essersi scontrata al ballottaggio contro Dorina. Cosa hanno in comune queste due ragazze? La stessa categoria e lo stesso capitano, vale a dire la signora Anna Tatangelo. Arduo compito per lei quando deve decidere chi salvare delle sue due cantanti: Dorian da una parte e Sofia dall'altra; lady Tata salva Dorina, così come gli altri tre giudici. A questo punto Francesco Facchinetti non può non fare questa considerazione e chiedere alla Tatangelo:"non è che il televoto da casa è contro di te?"

Ma ragazzi? Ma siam pazzi?

Scusate ma come si fa a tenere dentro un roito del genere, che per giunta non sa cantare,
 ed eliminare la migliore risposta italiana a Meg Ryan, che tra l'altro ha anche una vocina graziosa.


Anna vivi un paese che è legato a pregiudizi e vecchie tradizioni, sei ancora la stronza che ha portato via il marito ad un'altra, anche se quello stesso uomo, prima di stare con te non andava a casa da tre anni, anche se hai una famiglia con quest'uomo.
Sei una "rovinafamigghie" è questo che un popolo ignorante e bigotto pensa, questo è l'attuale valore del popolo Italiano, dobbiamo crederci? Siamo tutti su questa lunghezza d'onda?

Nessun commento: