Nella vita che si passa nel web, oramai in maniera sempre più assidua e frequente, capita, almeno qualche volta, di conoscere persone schiette e sincere e fortunamente anche interessanti, con le quali s'instaura un buon rapporto che man mano diventa sempre più intimo e profondo e per cui ti accorgi di sentire un vero e proprio bisogno, una dipendenza. Cosa accade quando questo rapporto, per forza di cose, si modifica e non può rimanere limitato dal mondo immaginario dell'email o della chat?
Accade, di sovente, che si perda quella magia, quel calore che quell'appuntamento fisso ti trasmetteva, come se il confronto con la realtà avesse reso tutto meno vivo ed intenso, più superficiale rispetto a quello stato virtuale.
Ci sono state situazioni in cui, dopo avere conosciuto la persona, mostrandosi, il tutto è sembrato frantumarsi in un attimo, ma com'è possibile? com'è possibile che una persona che ti ripete sino alla nausea che per lei l'aspetto fisico, l'esteriorità non conta, appena ti vede e non ti trova affascinante, forse perchè purtroppo di Brad Pitt ce n'è uno solo e lei è arrivata tardi, ecco dicevamo come può rivelarsi completamente diversa e trattarti come una cacca di cane che le è capitato, distrattamente, di calpestare in strada?
Mi chiedo quindi...come fa a conoscere chi ha di fronte se codesta dopo averla vista e non corrisponde al nostro ideale,non vuoi nemmeno conoscerla?... scappi/fuggi anzi speri di non incontrarla mai piu' sul tuo cammino
Non ti fai schifo quando ti comporti così? Non comprendi di essere tu quella cacca sul marciapiede?
Nessun commento:
Posta un commento