martedì 22 ottobre 2024

Abuso di potere dei moderatori di ok/notizie su Reddit





 Buongiorno, questo è un post di protesta per quanto mi accaduto su questo sito nel subreddit di ok/notizie

Sin da principio ho faticato parecchio a postare le notizie, a volte non andava bene il titolo, perchè magari mettevo dentro una nota dell'articolo per renderlo più appeal, altre volte il sito di provenienza ( www.fainformazione.it - cosa non vera perché ne avevo postate in precedenza) l'ultima volta mi hanno detto che proveniva da un sito in cui bisognava essere abbonati, notizie che loro ed altri postano abitualmente - nel dettaglio i passaggi della discussione:

r/oknotiziePersonal and confidential information
expand allcollapse all

[–]to /r/oknotizie sent

Articolo riservato agli abbonati.

You have been temporarily muted from r/oknotizie. You will not be able to message the moderators of r/oknotizie for 7 days.


quindi dopo che ho chiesto spiegazioni mi hanno silenziato

Ieri poi ho postato un articolo riguardo la Meloni, per la sentenza sugli immigrati in Albania, si vede che a qualcuno dello staff non andava bene il mio pensiero e mi hanno bannato con questa motivazione:

SmilefriendRegolamento
expand allcollapse all

[–]from Smilefriend sent

Abbiamo già bannato altri utenti, il nome utente su questo subreddit non può contenere parolacce, per coerenza dobbiamo bannare anche il tuo. Hai altro user?

[–]to Smilefriend sent

si rafaelcoche

[–]from Smilefriend sent

Utilizzalo quando interagisci su questo subreddit.

[–]to Smilefriend sent

come volete, non leggo parolacce nel mio nome, va ad intepretazione, anche perchè potrebbe essere qualsiasi cosa , tipo Quoziente Limitato ad Oltranza, chi ha stabilito che è una parolaccia? quale regola? Ma tanto il comportamento del tutto antidemocratico e obiettivo è stato chiaro sin da principio


Adesso a voi sembra giusto questo modo di regolare il sub violando qualsiasi norma? Penso che dovreste saperlo anche voi, visto che il sito di Reddit vi appartiene e viene sporcato da queste persone che agiscono in questo modo 

Nessun commento: