mercoledì 31 luglio 2024

Ma basta cazzo, non dovete per forza dire qualcosa, se, DITE TUTTI LA STESSA COSA , cazzo!!!!

Riprendo il mio post di ieri, perchè sono nauseato dalla quantità di post inutili che sto leggendo su Benedetta Pilato un po' di originalità DAI




Ma io dico adesso si possono fare centinaia di post che dicono tutti la stessa cosa, in riferimento a quanto successo alla Pilato???!!! Tutti che dicono che non conta vincere, quando non è affatto vero, conta eccome per uno sportivo che mira al risultato come traguardo. Nessuno che parla, invece, di quello che Benedetta ha espresso con la sua intervista, quello di cui ho scritto io (io parlo di vita e passione) la sua passione, la sua anima, di quanto è bello vedere l' incoscienza in una ragazza, Del fatto che Benedetta, si è staccata da quel modo che hanno tutti di apparire perfetti, stile Chiara Ferragni. Ecco, io ho scritto di questo, e mi nausea leggere come tutti non abbiano un pensiero originale, e facciano a gara, in modo estremamente "interessato", nell'esaltare il fatto che si possa essere "contenti" anche per la sconfitta. Ma andate a cag@re, parlate di anima, passione, istinto, invece di continuare ad essere tutti stereotipati per uniformarvi al pensiero comune, e se non avete nulla da dire, di originale, rispetto a quanto già è stato detto, FATE SILENZIO, probabilmente la mancanza vi farebbe più onore


Giusto per fare un esempio e ce ne sono altri 352 milioni tutti uguali:



Nessun commento: