lunedì 13 luglio 2015

Siamo sempre dietro ad inseguire le forme perfette - poi basta un touch per toccare il cielo

Fioravante si rivolge ad Avigal che  piange mentre lui le sta facendo un massaggio: " perchè piangi, ti vergogni a farti vedere così"
Avigal: "piango perchè dopo tanti anni qualcuno che mi sta toccando!
Fioravante: " Nessuna ti ha più toccata dopo la perdita di tuo marito'"
Avigal: " no nemmeno lui..."



Il tocco, il touch è quello che si riesce a percepire oltre la semplice materia, è qualcosa che ci fa sentire ed appartenere, è la voglia di sentirsi e quella di appartenere a chi sa come toccarci, come arrivarci dentro.
Che bello, che bello quel momento unico in cui pensi di aver trovato davvero quella persona che riesce a capirti, pare che tutti si fermi e non pensi ad altro se non a passare del tempo con lei.
Ecco è il tempo che riesce a darti le risposte che stavi cercano da una vita, non avverti più quella stanchezza a cui la continua ricerca di questo ti sottopone, tutto diviene più semplice e naturale, il tempo che vivi diviene breve e intenso, si consuma in modo piacevole.

Come sei, che faccia hai, grasso, in forma oppure no, non ti frega più di nulla, perché la forma non ha più valore, conta solo assaporare l’essenza, la forza di quel sentimento che ti pervade, e che non vedi l’ora di condividere con la persona che insieme a te l’ha scoperto.

Nessun commento: