lunedì 9 dicembre 2013

Si conoscono per chat e in albergo scoprono di essere parenti...

Appuntamento al buio: suocero trova la nuora, avevano mentito entrambi sulla propria identità

Ma adesso dico io ... va bene che sei malato di fre@na ma un minimo di precauzioni sei stai tradendo la vuoi prendere oppure no? E  poi caspita ma com'è è possibile che non ti fai mandare nemmeno una foto oppure senti prima per telefono la persona...siete troppo dei deficienti


Si è trasformato in una situazione decisamente imbarazzante un appuntamento “al buio” tra due persone che si erano conosciuti su internet ed entrambi avevano mentito sulla propria identità, postando anche foto di altre persone ( bravi bravi, postate foto di altre persone...ma poi tanto la realtà rimane sempre quella, almeno quella che state vivendo ) : quando si sono visti, hanno scoperto di essere suocero e nuora.
I due si erano “conosciuti” tramite una chat qualche tempo fa, lui interessato a conoscere nuove persone dopo essere rimasto disoccupato, lei annoiata dalla vita di casalinga.
Alla fine abbiamo deciso di vederci per un incontro romantico [in un albergo, n.d.r.], ma quando ho aperto la porta non so se era più sorpresa lei o io. Si è girata ed è corsa via”, racconta l’uomo, il cinquantasettenne Wang Pai.
A complicare ulteriormente le cose, il fatto che il marito della donna sospettava qualcosa, e l’ha seguita: facile immaginare la sua enorme sorpresa quando, dopo avere visto uscire di corsa la moglie, ha visto suo padre uscire dalla stessa stanza. ( ma dico io, va bene tradire, ma come puoi scegliere un nonno per farlo....?! ) L’uomo, Wang Jai, ha aggredito la moglie e poi anche il proprio padre, ed è dovuta intervenire la polizia per mettere fine all’aggressione.
L’uomo è stato trattenuto in carcere per cinque giorni, dato che il padre ha dovuto essere ricoverato per delle ferite alla testa e la moglie ha perso due denti nell’aggressione, ma la polizia non sembra intenzionata ad imputargli capi d’accusa,  con un portavoce che spiega che Wang Jai è stato trattenuto perché si calmasse un po’ prima di rivedere i parenti.

Ragazzi ma due scemi, più scemi di questi, li avete mai conosciuti...
Ma quanto sono dei cogli@ni quelli che fanno incontri al buio inviandosi foto false...nella speranza di cosa poi...solo per vivere quello stato fittizio ed illusorio? Ma a questo punto non sarebbe meglio cercare qualcosa di ancora meglio e vivere l'illusione come uno stato cercando una profondità maggiore alla propria esistenza ed al significato che dovrebbe produrre?


Read more: http://notizie.delmondo.info/2013/12/04/appuntamento-al-buio-suocero-trova-la-nuora-avevano-mentito-entrambi-sulla-propria-identita/#ixzz2mzcRqFIv

Nessun commento: