Dimagrire… respirando?
Abbiamo visto in passato diversi metodi per dimagrire piuttosto insoliti, e spesso con pericolosi effetti collaterali. Uno dei metodi di dimagrimento più curiosi (ma con pochi effetti collaterali) è la “Dieta del Respiro Lungo” messa a punto dal giapponese Miki Ryosuke.
Ryosuke è un attore che si è trasformato per caso in un vero “guru” della dieta: il tutto è nato quando ha iniziato a fare esercizi di respirazione per farsi passare il mal di schiena, e dopo alcune settimane si è accorto che stava perdendo peso: un totale di ben 12 kg in 50 giorni. ( quindi fondamentalmente consiste nell'ottenere un buon equilibrio psico-fisico e di conseguenza migliorare il metabolismo? Tipo quando sei stressato, ti fermi, fai dei lunghi respiri e tutto ritorna più chiaro e semplice... )
Da lì Ryosuke ha sviluppato la tecnica in modo mirato per il dimagrimento: basterebbero pochi minuti al giorno di applicazione per avere risultati, che secondo alcuni esperti sono molto meno improbabili che con altre diete, dato che di fatto la tecnica di Ryosuke non è una dieta in senso quanto piuttosto una forma di esercizio fisico.
Read more: http://notizie.delmondo.info/2013/11/12/dimagrire-respirando/#ixzz2kVnGBJE6
Nessun commento:
Posta un commento