venerdì 29 novembre 2013

E dopo aver fatto fuori il Nano - la sinistra dei sudisti inizia la nuova secessione

Ci risiamo, come a inizio 2013 quando tutta la struttura partitica del Pd e i vari accorpamenti mediatici, fecero fuori in una vera e propria battaglia interna il candidato premier Matteo Renzi, astro emergente della politica di sinistra, a favore del cadaverico Bersani ( gestito da Stalinema ) ... la medesima situazione sembra mettersi in moto in virtù dell'imminente Primarie dell'8 dicembre.

Prima ha cominciato Crozza con Il Nientalist, poi Scanzi con il programma da supercazzola e adesso
la vicinanza a personaggi molto discussi come De Luca...

Ma per favore, non c'è altra via aldifuori di Matteo Renzi, è l'unico che si può votare, non ci sono alternative a questo, e potrete inventare tutti gli ostacoli possibili alla sua elezione, dovrà essere eletto anche se non nominato Premier,  si faccia pure il suo partito e lo chiami Magnolia, io lo voterò lo stesso, perchè è l'unico barlume di speranza che posso nutrire nel futuro politico di questo Paese

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti devo denunciare per danno biologico, offesa e discriminazione. Sono alto come Berlusconi, lo sono tanti miei amici e nessuno ci ha mai chiamati nani. O chiedi scusa o di definisco stronzo, questi non hanno misura!