Normalmente le telefonate di marketing indesiderate sono un fastidio per molti. Ma se molti si rassegnano o cercano di tagliare il più possibile corta la telefonata, qualcuno ha trasformato il fastidio in un’occasione di guadagno.
Un inglese, Lee Beaumont, stufo di ricevere continuamente offerte commerciali per telefono, ha convertito la sua linea fissa in un numero a pagamento.
L’uomo, che vive a Leeds, si è informato su Internet ed ha visto che il costo per attivare un numero a pagamento era di sole 10 sterline più IVA: da novembre 2011 (quando ha attivato quest’opzione) ha guadagnato oltre 300 sterline. Non una cifra da capogiro, ma comunque tale da rendere più tollerabile il fastidio. Beaumont è anzi deluso del fatto che le telefonate sono diminuite da quando ha attivato il numero a pagamento, scendendo da 30 al mese a 15-16.
( chissà come mai....? )
Finalmente un bel modo di vendicarsi di tutte queste aziende e multinazionali che ci spiano continuamente attraverso le carte di fedeltà , oppure gli acquisti online, od anche attraverso la nostra normale navigazione e quant'altro...
E poi ti bombardano di spamming e telefonate commerciali...
Bravo LEE
Read more: http://notizie.delmondo.info/2013/10/22/guadagnare-ricevendo-telefonate-indesiderate-qualcuno-ci-riesce/#ixzz2iYXOLn8r
Nessun commento:
Posta un commento