lunedì 23 settembre 2013

il 66% fa sesso solo dopo aver bevuto - il problema è che si sposano troppo presto

Il 66% degli inglesi è interessato al sesso solo dopo avere bevuto

Secondo una ricerca condotta in Gran Bretagna, l’alcool è un prerequisito fondamentale per il sesso, anche nelle coppie consolidate.
Il 66% degli intervistati (uomini e donne) hanno dichiarato di non essere mai “dell’umore giusto” quando sono sobri.( strano di solito il matrimonio incentiva di molto il desiderio)
 Il 61% ha dichiarato che l’alcool dà loro maggiore sicurezza tra le lenzuola- in pratica mi sballo per non pensare a ciò che faccio...lo capite vero? -  anche se il 40% ritiene che possa anche influire negativamente sulle prestazioni. - per forza a furia di bere ogni volta devi aumentare la quantità e quindi rischiare la completa perdita dei sensi
Un portavoce dell’azienda farmaceutica che ha commissionato la ricerca ha commentato: “Si sa che a noi inglesi piacciono gli alcolici […] ma sembra che lasciamo che l’alcool si metta tra noi e il nostro partner in camera da letto. E’ stato scioccante vedere che più di una coppia su dieci non ha fatto sesso da sobri negli ultimi sei mesi”.

Ma tranquilli anche in italia il trend sta aumentando nona caso ultimamente un episodio in provincia di salerno ha sconcertato:
in provincia di Salerno una coppia è stata beccata a far sesso sull’auto… sbagliata. I due, che avevano bevuto qualche bicchiere di troppo, evidentemente presi da un momento di passione hanno deciso di andarsi ad appartare, ma hanno sbagliato qualcosa!
SEMBREREBBE CHE LA MIGLIOR SOLUZIONE PER SCONGIURARE LA CIRROSI SIA IL DIVORZIO



Read more: http://notizie.delmondo.info/2013/09/19/il-66-degli-inglesi-e-interessato-al-sesso-solo-dopo-avere-bevuto/#ixzz2finTJU5O

Nessun commento: