mercoledì 29 gennaio 2014

Ma se adesso ci faranno pagare la seconda rata IMU, i soldi li prenderemo direttamente dalle tasche di Beppe Grillo...

Invece di fare il restituition day la prossima volta potrebbe un bel fondo a vantaggio di tutti i disagi finanziari e fiscali che la sua opera politica nonché quella del suo movimento cinque stalle sta provocando con l'unico scopo di rallentare qualsiasi decreto...
Incubo Imu: può tornare la seconda rata, intera e per tutti i Comuni

Ora, quello che appariva come una semplice formalità, la conversione in legge del decreto 133, approvato a fine novembre dal Consiglio dei ministri a copertura della seconda rata Imu, si è improvvisamente complicato, mentre i granelli nella clessidra stanno per finire. Da una parte l’elevato numero di emendamenti, dall’altra, l’ostruzionismo del MoVimento 5 Stelle che sta criticando aspramente l’altro volto del decreto, quello che riguarda le partecipazioni nella Banca d’Italia: sono queste le ragioni che rischiano di portare alla clamorosa decadenza del decreto. 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e ti sei chiesto perchè hanno messo insieme le due cose ?
imu e ilo regalo di 7,5 miliardi alle solite banche ?
la mala fede sta proprio nel tentativo ( riuscito) di far credere che se l'ostruzionismo(benemerito) dei 5stelle va in porto gli italiani dovranno pagare la seconda rata imu 2013 (balla colossale).
domani , senza alcun impedimento il governo del fare , lo fa un decretino e ci mette quello che serve per non pagare l'imu.
a questo risponderanno che non a casa le due cose erano insieme , serve la copertura finanziaria(altra balla).
7,5 miliardi non sono affatto la seconda rata imu 2013.
ve li meritate tutti.

elcoche ha detto...

Senti carissimo, io capisco solo che nel momento in cui devi costruire una casa non puoi stare a discutere per anni su come impostare le fondamenta perché nel frattempo sei costretto a vivere all'addiaccio...ok?
Insomma questo per dire che solo teoria si rischia di rimanere schiavi dell'ideologia senza mettere mai in pratica nulla

Anonimo ha detto...

perché i soldi dei rimborsi elettorali non li hanno investiti per il fondo delle piccole imprese dato che ci tengono tanto? Chiarissimo il motivo perché sui media e per l'opinione pubblica avrebbe avuto meno clamore...esatto?