giovedì 15 agosto 2013

Sky 10 anni che si riassumono in 2,5 il resto sono tutte repliche ( mandate le interviste vere dei Vip )

ma piuttosto liberateci da VOI







Sky che dieci anni fa ha assorbito Telepiù, che aveva una programmazione molto più varia e di qualità, seppure dotata di meno canali, grazie all'accordo tra l'ufficiale e l'ufficioso Murdoch- Berlusconi...appunto festeggia in questo periodo il decennale...

Per promuovere la sua storia ha usato volti noti che attraverso pseudo interviste ne decantano la quantità, la praticità, l'interattività...addirittura tra i più "onesti" come Ferrara anche  l'unicità ... ( come se guardare un'opera sul canale Classica possa mai paragonarsi seppur lontanamente al fascino del teatro )...
Strano che tutti questi personaggi non abbiano mai notato la scarsa varietà di programmazione che Sky da anni ormai propina a tutti i suoi abbonati...

Basta prendere qualsiasi programma a caso per comprendere come la tanto promossa programmazione H24 altro non sia che una calibrata e continuativa farcitura di repliche su repliche delle stesse cose, una cosa talmente noiosa da rendere il telespettatore nauseato per tanta pochezza...
In pratica il pacchetto che ti vendono è quello un po' più ammodernato  rispetto a telepiù, che in qualità di film, non se la sognava nemmeno, e con tutti questi +1 che ti massacrano di pubblicità...

Ecco mi piacerebbe sentire un po' di interviste di telespettatori Vip ammorbati dalla rotazione ripetitiva di sky ...  che addirittura riesce a rendere anche i canali cosiddetti di News ( skytg24 e skysport24) una palla mostruosa...di contenitori che ripetono per ore sempre le stesse notizie, rendendo vuoto e sterile il significato stesso di notizia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Semplice sparata a zero...,al momento offrono un'ottima programmazione ( a meno che uno passi 24 ore su 24 sullo stesso canale) e di ottima qualità (discovery e lo sport in particolare): nessuno gli tiene testa (sperando nell'arrivo di AlJazeera per avere maggiore concorrenza)

elcoche ha detto...

è di una noia mortale, una programmazione ripetitiva e votata soprattutto a vendere l'abbonato, per la maggior offerta di canali non equivale ad una varietà di scelta ma semplicemente ad una spalmatura di spot