venerdì 9 agosto 2013

Carfagna: " Non chiediamo l'elemosina per B. solo che per Lui non venga applicata la giustizia"

Non vogliamo sconti per Berlusconi come sostiene il segretario del Pd Epifani. Chiediamo solo che si faccia chiarezza sul giudice Esposito perchè gli italiani hanno diritto di sapere se è un bugiardo“.  - siamo al limite dela parossismso...ma cosa vuol dire che gli italiani ( che ormai di sto cazzo di nano si son rotti i coglioni) vogliono sapere se un giudice ha valutato bene prove e testimonianze? Ma a questa stregua andrebbe rifatto ogni processo, se non si esamina più la sentenza ma chi l'ha sentenziata -

La deputata del Pdl, Mara Carfagna, insiste sul caso scoppiato dopo la pubblicazione dell’intervista al giudice della Cassazione che ha condannato l’ex Cavaliere a quattro anni per frode fiscale in merito alla vicenda dei diritti Mediaset. Carfagna commenta anche la precaria tenuta dell’esecutivo: “Non si può stare al governo con chi non rispetta il principale alleato” - ahh capisco bisogna rispettare uno che ha frodato ? Bene, grande lezione di civiltà da parte dell'allampadata Mara - . Le fa eco la collega di partito, Mariastella Gelmini che attacca Matteo Renzi: “Dopo aver ripetuto che Berlusconi va sconfitto alle urne si è convertito al partito di qualche giornale” ( ma adesso dico Mariastella...ma che ci fai ancora lì, a parlare di politica, per favore Gelmini...anche la Pivetti ad un certo punto l'ha capito )

Mara mara mara...ti è scoppiata la marea? Ed usa un tappo...oppure vattene in qualche isolotto e lascia che gli italiani siano un po' meno amareggiati di quanto non lo sono nel vedervi e nel sentirvi continuamente difendere L'INDIFENDIBILE

Se qualcuno le chiede del Poeta Bondi, che ha parlato sobriamente di “guerra civile”, Mara giura di capirlo (perché loro, non si osi dubitarne, sono “il partito dell’amore”). Se qualcuno le fa notare che le sentenze si applicano e si accettano, come lei stessa amava ripetere a Ingroia, lei parla di spregio alla Costituzione. E se le si ricorda che Berlusconi ha più processi e pendenze di tutta la banda di Sons of Anarchy messa assieme, Mara risponde che Lui è un martire e i birbi sono magistratura e Pd (con cui governa da quasi due anni: qualcuno glielo dica).

11 commenti:

Anonimo ha detto...

i giudici non erano 5?

Anonimo ha detto...

fatelo santo subito!!!

Anonimo ha detto...

nel 1996 in una dichiarazione fatta a Michele Santoro a B. il quale disse che se un politico viene condannato definitivamente per frode fiscale, dovrebbe avere il buon senso di fare un passo indietro e cioè ritirarsi, perché B non lo fa?
tanto ci sono moltissimi "seguaci" del piffero che non sanno per quale motivo è stato condannato e che hanno il coraggio di dargli ancora il voto.

Anonimo ha detto...

basta carfagnna basta gelmini, basta santa de chè ,bastsa biancofiore. per caso pensate che gli italiani siano tutti dei deficenti e creduloni? per favore basta basta basta state facendo una figura m..... state mentendo a voi stesse.e fate pena. NELVIS DE VILLA.

Anonimo ha detto...

un'altra che senza Berlusconi deve ritornare a fare calendari ,solo che nel frattempo sono passati un po' di anni e i soli che li possono comprare sono gli ottantenni come il suo delinquentone capo.

Gedeone ha detto...

Vedo che c' è gente nel pdl che si farebbe inchiappettare pur di negare l' evidenza e spergiurare che il capo è innocente e che sono i giudici in mala fede.
Ciò che mi preoccupa di più è che in questo sciagurato paese "LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI". Ma se sei ricco puoi scampare come ti pare, alla faccia dei fessi.

Attilio Cece ha detto...

per ora gli italiani sanno che berlusconi è un malfattore. E questo è un fatto!

Anonimo ha detto...

E continuano a ripetere che il leader del maggior partito politico d'italia, che ha preso 8 milioni di voti, non può essere condannato. Ma che è questo un nuovo concetto giuridico? Il Presidente americano Nixon, nel 1974 si dimise a seguito dello scandalo Watergate e di voti gli americani gliene avevano dati 100 milioni. Questi dovrebbero nascondersi dalla vergogna e l'unico nascondiglio adatto ad accoglierli dovrebbero essere i gabinetti pubblici.

Anonimo ha detto...

ma che vergogna , ma perchè nin chiedete la grazia per provenzano e riina,sono sicuramente più onesti di questo evasore fiscale che ne ha combinate di più di tutti e due messi assieme..

Anofele ha detto...

Sia a me concesso il dubbio per grata concessione alla incredibilitò che la frase sia della Garfagna . Se cosi disgraziatamente fosse , per il resto degli italiani resta spararsi un colpo in testa : Si Soffrirebbe di meno dei condannati al remo d'altri tempi... finché morte non ci separi.!!!

Anofele ha detto...

Ho letto qui aopra di "Epifani" quanto scritto sia identivo nella sua espressione ... Epifani in questi 20anni dove era.???
Il Mercante B. ogni giorno detto una cosa , il giorno dopo smentita. o ritrattata.

Concedendo l'idioma di proprietà di Epifani ... non c'è da meravigliarsi il PD in mare forza 9.!!!