Idem, pressing per le dimissioni. Oggi la decisione
Il problema è? Da quanto lo sapevano di quest'abitazione? Come mai il mancato pagamento viene fuori solo adesso? Di chi è la vera malafede? |
MILANO - Pensava che l’imbarazzante vicenda potesse chiudersi così. Che bastasse dire «non sono una ladra, sono una cittadina onesta, sanerò le irregolarità» per poter tornare tranquillamente a svolgere il proprio ruolo nel governo come ministro per le Pari opportunità.
Ma sono state sufficienti poche parole del presidente del Consiglio Enrico Letta per far vacillare le certezze di Josefa Idem, alle prese con lo spinoso caso dell’abitazione trasformata in palestra. «Domani pomeriggio incontrerò la ministra Idem, parleremo e poi insieme decideremo che fare», afferma il premier. Insomma, l’uscita dall’esecutivo della ex canoista potrebbe essere questione di ore.
Ma sono state sufficienti poche parole del presidente del Consiglio Enrico Letta per far vacillare le certezze di Josefa Idem, alle prese con lo spinoso caso dell’abitazione trasformata in palestra. «Domani pomeriggio incontrerò la ministra Idem, parleremo e poi insieme decideremo che fare», afferma il premier. Insomma, l’uscita dall’esecutivo della ex canoista potrebbe essere questione di ore.
Ma adesso dico io, mettiamo che ci abbia marciato, con tutta la malafede possibile...cosa che non credo assolutamente perchè il relativo guadagno, qualche migliaio di €, non valeva la colossale figura di m@rda...per cui
Ma poi questi onorevoli giornalisti, per nulla prezzolati, questi squallidi marchettari, che per pagarsi vizi e lussi, difendono ancora l'indifendibile Infardanato di 80 anni, che oramai ha più processi dei nei di Bruno Vespa...
Ma dico, come fai a dire, non ce lo apettavamo da un ministro ... ma dai ... e Scajola cos'era...
parliamo di altri ministri indagati? e per cose molto più gravi?
Ma non vi fate schifo quando vi guardate allo specchio con tutta l'ipocrisia che dimostrate?
Non riuscite ancora a farvi ribrezzo quando andate in trasmissioni, peraltro pagati per andarci e difendere il vostro magnaccia, e in NOME DELLA VERITA' giudicate uan donna che di altra nazionalità a differenza di tanti altri ha regalato lustro e soldi a questo Paese?
Perchè le medaglie conquistate sono guadagni per il paese, oppure non lo sapete?
Adesso non lo so, se Josefa è incappata in questo errore, MA SE ESSERI COSI' IPOCRITI E SQUALLIDI l'attaccano sono assolutamente portato a credere alla sua buonafede.
Vai avanti Josefa e cerca di fare quello che gente senza alcun valore continua ad insabbiare sotto chili di vomitevole Ipocrisia
16 commenti:
...e no!!...cari compagni!....se si tratta del Cavaliere, vanno bene anche le spiate fatte anche dal buco della serratura....se si parla dei "compagnucci" che "frodano" in modo chiaro e netto, sono solo mezzucci ipocriti e squallidi.....non cambierete mai!
ma compagni a chi?!!! e basta con la stupida storia di schieramento, dato che è stato appena fatto un governo di larghe intese ufficiale, senza tenere conto dei due precedenti ufficiosi!
Tenetevi alla larga dall'informazione generata dal personale di servizio, solo questo...
Iniziate a pensare e giudicare in base al vostro pensiero. perchè questa storia dell'Imu, dopo 4 anni, esce solo ora che è Ministro? Chi devono mettere al suo posto?
Sono queste le ddomande da porsi, non stare a sentire quelli che si fanno pagare per alimentare una corrente di pensiero interessata all'editore
Se avesse pagato oggi non si troverebbe in difficoltà e nn avrebbe dato possibilità ai suoi nemici di azzannarla..tutto qua o è disonesta o è troppo ingenua...in tutti i due casi deve andare a casa ...e cosi facendo ob
bligherebbe molti ministri del cavolo a
fare la stesa cosa in casi di irregolarità...ma dubbito molto !!
allora facciamo così. siccome la idem ha detto che nn sapeva che doveva pagare, dirò così anche io al comune. poi vediamo cosa succede? poveretti mi fate pena...
si, soprattutto dubbito
Tu cos'hai fatto finire nella tua vita per dare lustro al Paese? Ecco pensa a questo...e poi riparliamone
cosa ci fa una persona perbene in politica?
HO LAVORATO......SUDATO...PER UN PUGNO DI MOSCHE....
non ho chiesto cos'hai per te stesso, ma per il Paese, ci ha messo del tuo per fare il nostro bene? Esempi grazie
Ti sei dimenticato le merdate che hanno fatto i camerati del Cavaliere a spese degli italiani?
Se si dovesse mandare a casa tutti coloro che hanno fatto intrallazzi, allora al parlamento non ci rimarrebbe nessuno, dopotutto siamo italiani, o ve lo siete scordato?
Rafa ElCoche, io ho cercato di vivere onestamente, ho lavorato 35 anni e debbo farlo ancora per altri 10 (in fabbrica, su tre turni, sabato compreso). Una persona che ha fatto, ad esempio, lo sportivo, lo ha fatto LIBERAMENTE e i vantaggi (sponsor, notorietà, facilitazioni, guadagni) le restano, quindi non credo possa vantare patenti di impunità i qualsiasi campo.
chi ti ha impedito di fare lo sportivo?
ci puoi aggiunhere i milioni a nostro carico del ponte sullo stretto fatto con penali . (Meno male che il Re con Bertoldo e Bertoldino cacasenno non fecero il contratto quanto era distante la Luna.)
Ci puoi aggiungere i 300 milioni dati al comune di Catania ...
Ci puoi aggiungere altri 300milioni dell'ALITALIA.-
ecc... ecc... tutti a carico dei "coglioni" che gli ha dato e non ha dato il voto a Lui.-
IDEM a confronto è una Martire politica,!!!
questi comunistacci da quando hanno smesso di mangiare i bambini (ora mangiano le paste)"sono rimbabiti" : portano i denari - sudore degli italiani - alle Maldive alle Caiman a costarica.
Rubano il lavoro a don B. con tutto il suo Staff accaniti per la condanna . (varie condanne)
all'Anonimo- hai colpito nel segno . E' come la Juratoo EX? Prefetto dell'Aquila,. ...
Anche Prodi si è dimesso (prima di essere infangato) ... un uccellino mi ha detto ; stavano risalendo al tempo delle elementari, se era lui il colpevole di aver sotratto le "chicche" al compagno di banco.!!!
Posta un commento