lunedì 4 marzo 2013

Iniziamo da subito con l'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti e poi procediamo con tutto il resto



SU CORAGGIO ORA E' IL MOMENTO DI FARCI VEDERE CHE NON SIETE SOLO PAROLE
Se vuoi fare fuori i ladri devi partire dalla motivazione che scatena l'interesse principale di chi usa la politica a scopo  personale.
In questo modo avrai persone che credono realmente in progetti politici e lo fanno non per ottenere benefici ma per darne ed in più saranno segati tutti quei pseudo partiti che spuntano come i funghi, generando solo confusione.

Grillo inizia da questo, io ti seguo se inizi da questo, se togli l'origine del male, ciò che alimenta comunque una politica ad uso e consumo, al limite si potrebbe optare per una politica che premia i meriti.
Si esamina i punti del programma annunciati in campagna elettorale e se sono stati portati a termine e resi concreti si può ottenere dei ritorni economici statali- UNA POLITICA DI ECCELLENZA

L'insediamento di Grillo:
Nel giorno in cui Napolitano ha incontrato Monti al Quirinale, il leader dei 5 Stelle è arrivato nela Capitale per incontrare i futuri parlamentari. E in una intervista pubblicata oggi in esclusiva sul sito di Wired Italia e sulla versione iPad del numero di marzo del mensile, Grillo pronostica il prossimo candidato premier: «Destra e sinistra erano già alleati prima con Monti. Lo saranno ancora con un altro presidente del Consiglio: Corrado Passera». (lo avevo già annunciato in un altro blog http://myspacecomrafaelcoche.blogspot.it/2013/02/litalia-delle-puttane-si-affida-alla.html)

Quindi ha avvertito: «Saremo assaliti, sono assatanati di qualsiasi cosa...non riescono a capire che vogliamo mandare avanti un progetto come quello del reddito di cittadinanza. Qui c’è un’atmosfera bella, con persone competenti e valide».  - IO DIREI CHE E' NECESSARIO CHIUDERE ALLA FONTE PARTENDO SUBITO CON L'ABOLIZIONE DEL FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI- COSI' PER SGOMBERARE IL CAMPO DEI POLTRONISTI

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si diceva un tempo, i cavalli galoppano, vogliono spazi ampi mentre gli asini rimangono attaccati alla greppia. Abolite ogni forma di finanziamento, abolite le greppie e non avremo più asini in parlamento; tenete duro non mollate grillini.

elcoche ha detto...

peccato che cercando tra le righe del discorso di Grillo, oggi non ho trovato alcun accenno in merito, spingeva per la cittadinanza europea...direi che è successivo a questo come passo