venerdì 1 luglio 2011

Manovra Sarkozy? Strauss-Kahn violentato?



Usa, New York Times: accuse a Strauss-Kahn stanno crollando

NEW YORK (Reuters) - L'inchiesta per violenza sessuale contro l'ex capo del Fondo monetario internazionale, Dominique Strauss-Kahn sta per fallire. Lo dice oggi il New York Times, che riapre la prospettiva di suo un epico ritorno in politica a Parigi.
Strauss-Kahn, di 62 anni, candidato socialista alla presidenza francese fino al giorno del suo arresto il 14 maggio, potrebbe ottenere già oggi la libertà condizionale, lasciando gli arresti domiciliari, riferisce il quotidiano.
Una fonte che segue il dossier ha detto ieri a Reuters che la credibilità della cameriera che lo ha accusato "è in dubbio".
Secondo il New York Times, i procuratori hanno incontrato gli avvocati di Strauss-Kahn ieri e hanno discusso dell'eventualità di ritirare le accuse.

Però nel frattempo:
Continua la tradizione che vuole un rappresentante europeo alla guida del Fondo monetario internazionale (Fmi): Christine Lagarde è stata scelta come nuovo direttore generale del fondo
L’attuale ministro delle Finanze francese, che assumerà l’incarico dal prossimo 5 luglio.
Lagarde è salita in pole position nelle ultime ore, incassando l'appoggio della Cina e degli Stati Uniti.

Complimenti alla giustizia americana che ha guadagnato molto dai domiciliari all’ex dirigente del Fondo monetario internazionale.
Chi sono i veri violentatori






Ma guarda che caso...dopo lo scandalo, l'arresto, le dimissioni da capo dell'Fmi, l'elezione di un nuovo presidente del Fondo Monetario... ora si viene a conoscenza che la cameriera di 32 anni con precedenti, che usufruisce di appartamenti destinati ai sieropositivi, pur non essendolo, potrebbe aver raccontato solo una grande serie di frottole...
Ma guarda che caso, il violentatore diviene violentato

Nessun commento: