Hamsik apre al Milan: «Sarebbe una svolta»
Il centrocampista del Napoli sul suo futuro: «In azzurro sto bene ma i complimenti di Galliani e Allegri mi hanno fatto piacere. Difficile preverdere il momento giusto per partire. Sono giovane e non ho ancora vinto nulla, nè una coppa, nè un campionato. E' ora di alzare qualche trofeo al cielo. I tifosi del Napoli sono splendidi, in casa c'è sempre il tutto esaurito»
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma fatelo andare, non si può anteporre i soldi a tutto, così ci fate perdere ogni passione, il calcio viene vissuto unicamente come uno smercio, tra grandi club e grandi sponsor.
Ci si maschera dietro un desiderio di realizzo lavorativo per giustificare solo una grande avidità di denaro, chi non si accontenta di 2 milioni di € e ne vuole 3,chi ne prende 3 punta a 6 ed alla fine si vince solo aumentando il conto in banca.
La differenza, forse, tra Napoli e Milano è che a Napoli si vince ancora sentendo un po' di cuore e quindi si riesce a gustare meglio le vittorie mentre a Milano ci si è abituati a comprare tutto e far vincere sempre e comunque i Soldi e non la passione

Nessun commento:
Posta un commento