domenica 15 agosto 2010

Eliminate questi coglioni-gelosia=idiozia

Basta basta e ancora basta non è possibile morire così giovani solo per essere perseguitati da dei coglioni in preda a raptus di gelosia

Non la conoscevo carmela, ma lei come tutte le giovani donne morte nel 2012 per mano di perfetti imbecilli che non riescono a vedere null'altro se non il fatto di non possedere più quella donna. Bisogna mettere un freno e bello forte, bisogna dare pene esemplari per educare tutti i futuri imbecilli come questi, bisogna agire su beni materiali, come veniva fatto per gli hooligans durante il governo thatcher, e confiscare proprietà anche ai parenti del colpevole

"Ma basta porca miseria, ti ha lasciato, ne ha trovato un altro perché non la stimolavi più, è normale, esattamente come per te cercarti un’altra donna…

Perché cazzo la devi uccidere, perché non riesci a sopportare che una che prima ti baciava e faceva l’amore con te, non voglia più farlo ed invece abbia voglia di farlo con un altro, è normale…

DEVI SOLO TROVARE UN’ALTRA DONNA, perché questo non ha nulla a che fare con l’amore è solo il gesto di uno SFIGATO, di uno che non riesce a vedere null’altro se non se stesso ed i propri egoismi, INVECE DI UCCIDERE E DI UCCIDERTI, cerca di crescere che è molto più complicato, coglione!"
---------------------------------------------------------------------------------
L'assassino:"Ho perso la testa"

Ragazza uccisa a coltellate: confessa l'ex della sorella

Palermo, 20-10-2012
Dopo tre ore di interrogatorio Samuele Caruso, il 23/enne che ha ferito la ex fidanzata, Lucia Petrucci, accoltellandola e ha ucciso la sorella Carmela Petrucci, 17 anni, ha confessato il delitto e l'aggressione.

Cento vittime nel 2012, una donna uccisa ogni due giorniI dati, allarmanti, arrivano dalle statistiche e sono ormai quasi quotidianamente confermati dalla cronaca. L'ultima vittima oggi, a Palermo: una ragazza di 17 anni e' stata uccisa a coltellate nell'androne di casa. L'assassino sarebbe l'ex fidanzato della sorella della vittima, anche lei ferita a coltellate.
Dall'inizio dell'anno, secondo Telefono Rosa, sono 100 le donne uccise. Si e' passati da un omicidio ogni tre giorni registrato l'anno scorso a uno ogni due giorni. E nella maggior parte dei casi gli autori di questi delitti sono mariti, ex fidanzati, comunque persone nella cerchia affettiva delle mura domestiche.





 

7 commenti:

elcoche ha detto...

TRAPANI - Omicidio-suicidio ieri intorno alle 22 a Partanna, nel Trapanese, dove un uomo di 51 anni, Giovanni Riccobono, ha ucciso in casa, a coltellate, la moglie Carmela Scimeca, di 47 anni.

Nell'abitazione c'era anche il figlio di 15 anni. L'uomo poi e' fuggito a bordo della sua auto e si e' tolto la vita gettandosi dal ponte della statale Castelvetrano-Sciacca.

L'omicida-suicida al momento era disoccupato, mentre la moglie era parrucchiera. I due, che abitavano in via Trieste, sembra fossero in procinto di separarsi e i litigi sarebbero stati all'ordine del giorno.

elcoche ha detto...

ROMA - Omicidio suicidio ad Ardea, località sul mare vicino a Roma. Pochi minuti prima delle 13 un uomo ha sparato vari colpi di pistola contro la moglie uccidendola e poi si è suicidato sparandosi. L'omicidio-suicidio è avvenuto quando in casa c'erano due figli di 16 e 17 anni. L'uomo, perito informatico di 62 anni, originario della provincia di Ancona è morto pochi minuti dopo che erano intervenuti i carabinieri della stazione di Ardea . La donna era romana ed aveva 47 anni.

LITE PER LA SEPARAZIONE - La tragedia è avvenuta al culmine di una lite in una villetta bifamiliare in via Terni, nella località chiamata «Nuova Florida». I due, secondo le prime informazioni, erano in procinto di separarsi.

elcoche ha detto...

TORINO - Un lungo coltello da macellaio, con venti centimetri di lama. È questa l'arma con cui Giampiero Prato, 38 anni, ha ucciso la moglie, Cristina Rolle di 33 anni di fronte all'assistente sociale negli uffici del Cisap di Collegno (Torino) che da due anni ormai seguiva la loro separazione. Un delitto efferato, compiuto infierendo sul corpo della donna con decine di coltellate: una cinquantina, secondo un primo esame del medico legale, trenta delle quali mortali. I due erano separati da quasi due anni

elcoche ha detto...

milano - La sparatoria in via Barrili, quartiere Stadera, periferia sud
Uccide la moglie per l'affido
dei figli, rischia il linciaggio
Arrestato l'omicida, 28 anni. I due si erano separati da poco e vivevano nello stesso caseggiato

elcoche ha detto...

Basta con 'sti coglioni però!

elcoche ha detto...

Una vera e propria strage. Due vittime per strada, altre due sul pianerottolo di un edificio popolare di via Piacenza nel quartiere di Molassana, alla periferia del capoluogo ligure. Questo il grave bilancio del folle gesto di Carlo Trabona, 74 anni, muratore in pensione, che nella mattinata di domenica scorsa ha ammazzato a colpi di pistola sua moglie, il vicino di casa e il fratello di quest'ultimo prima di togliersi la vita.

elcoche ha detto...

Orrore nel mondo dello spettacolo a Las Vegas. E' stata ritrovata morta strangolata l'ex ballerina dello show burlesque "Fantasy", Deborah Flores-Narvaez. La donna, 31 anni, di Portorico, è stata uccisa, fatta a pezzi e nascosta sotto il cemento dall'ex fidanzato Jason Griffith, che ha confessato. Flores-Narvaez era scomparsa il 12 dicembre.