martedì 19 dicembre 2023

TRUCCARSI E PREPARARSI per chiedere scusa - BASTA A QUESTO - BASTA A PERSONE COME LA FERRAGNI

 


Ecco qual è la vera piaga di questo momento, ma dico io come cazzo si fa a truccarsi e prepararsi nel modo opportuno per dimostrare “scenicamente” di essere pentiti. Cazzo potevi pure avere ragione, insomma può succedere quando si maneggiano tanti soldi di incappare in qualche errore di leggerezza, ma questo no, questo non l'accetto che una persona si prepari, "appositamente", ed "artificiosamente" per sembrare affranta. Io ci vedo solo Falsità in questo modo di fare

Ma dai che tristezza, lo stesso sentore  di quando ha letto la letterina a sé stessa a Sanremo, basta con questo sistema che deve per forza mettere in mostra tutto, ogni situazione, perché più che goduta venga condivisa. Certo è bello, ci sono posti fantastici ed eventi che si ha il piacere di mostrare, ma non può diventare il MUST ad ogni frangente della nostra esistenza.

Le emozioni devono essere vere, intense, vissute e non ha importanza se lo sappiamo in due, quattro o quaranta, i numeri non possono cambiare il loro significato. IO non esisto perché lo stabiliscono gli altri, IO esisto perché in ogni momento ho qualcosa che mi fa ESSERE