A chi dei due posso chiamare Mamma? |
Elton John contro Dolce e Gabbana per frasi sulla fecondazione in vitro: "Vergognatevi"
Il cantautore inglese attacca gli stilisti, che avevano dichiarato di essere contro le adozioni da parte di coppie omosessuali e l'inseminazione artificiale
- Elton John dichiara guerra a Dolce e Gabbana, che avevano pubblicamente espresso parere negativo in merito alle adozioni gay e l'inseminazione artificiale. Il cantautore, che ha due bimbi grazie alla fecondazione in vitro, ha attaccato i due stilisti su Instagram, invitandoli a “vergognarsi”. Tra i commenti al post anche uno con la scritta “Fascist!”, pubblicato da qualcuno con la stessa foto e lo stesso nome utente di Gabbana e subito scomparso.
Sinceramente a prescindere dalla scelta sessuale che ognuno di noi, liberamente, può fare, non posso credere che sia normale quella di scegliere una madre surrogato, usato solamente come recipiente, per permettere a persone economicamente dotate di avere una propria prole.
C'è qualcosa che non funziona in questo, dato che in natura non è possibile che due persone dello stesso sesso abbiano un figlio, e i parametri della natura sono gli stessi che determinano la nostra esistenza terrena.
Domenico Dolce ha espresso un parere, che si può condividere oppure no, ma non è corretto che il cantante inglese lo insulti dichiarando pubblicamente che si deve vergognare, che è uno scandalo per l'intera categoria.
Una star viziata che ha espresso con comportamenti bizzarri la propria condizione sociale di superprivilegiato, sarebbe meglio che non si esprimesse su considerazioni di etica morale, che continui a viziarsi pure, ma che lasci libertà di pensiero agli altri
Nessun commento:
Posta un commento