domenica 14 dicembre 2014

Banti ha deciso la partita per la Roma dall'inizio alla fine

Questo mi avevate chiesto?
Situazione davvero complicata quella in cui si è trovato il Genoa calcio oggi pomeriggio.La partita non l'ha mai potuta , veramente, giocare .
La partita ch'era molto chiusa, priva di grandi azioni e di gioco arioso, con le due squadre legate da grande densità a centrocampo, è stata sbloccata da una giocata oltre ogni logica dell'arbitro Banti
Il rigore fischiato era sacrosanto ma l'espulsione estremamente ridicola...dato che vi erano due giocatori del Genoa dietro Perin e non poteva in alcun modo essere considerato ultimo uomo.
Senza parlare di tutte le ripartenze pericolose spesso bloccate da Naingolaan e Florenzi in modi fallosi e mai sanzionate dall'arbitro.
Ciliegina sulla torta il goal annullato al 92', sul limite del fuorigioco e subito dopo, ancor prima che finissero i 3 minuti di recupero il fischio finale.
Non lo so perchè sia così, ma Banti aveva deciso di far vincere la Roma oggi

4 commenti:

Unknown ha detto...

scrivi solo cazzate.

Unknown ha detto...

P. 147 del Regolamento del Giuoco del Calcio, Regola 12: la condotta gravemente sleale.
Rileggitela va che è meglio, se tu abbia mai aperto un regolamento prima di pontificare giudizi come se fossi il Mughini o il Cesari della situazione.
L'ignoranza è sempre una brutta bestia

elcoche ha detto...

e tu perché le commenti allora?

elcoche ha detto...

condotta gravemente sleale per cosa per provare ad anticipare un avversario lanciato in porta, non vi è stato alcun atteggiamento sleale, e l'espulsione, più che il rigore ha completamente indirizzato la partita. Poi basta andare a vedere tutta la direzione di gara, non solo per questo fondamentale episodio, per tanti altri che non hanno permesso di provare a recuperare al Genoa. Basta che vai a vedere altri miei blog per capire che non sono contro la Roma, in altre occasioni avevo parlato di torti subiti dalla squadra giallorossa...ma in questo caso è stato palese il condizionamento di Banti