GUARDALE IN QUESTO VIDEO
Proprio in questi giorni, e dopo averla vista su mediaset extra in un "la sai l'ultima?" piuttosto datato, con una collega discutevamo sulla fine artistica di Natalia Estrada che a metà anni '90 era una delle starlette più richieste della tv italiana. Ed ecco che su Yahoo appare un pezzo sulla tettoruta soubrette spagnola...
Dice di aver mollato tutto per:
«A casa non ho la TV, non vado in città a prendere aperitivi o a fare la spesa» ha raccontato la ex showgirl all'amico giornalista Gigi Reggi in una lunga lettera pubblicata dal magazine DiPiù «Vivo in campagna con cani, cavalli e bestiame e non ho bisogno di vacanze perché cerco di godere ogni giorno delle soddisfazioni che mi offre questa mia scelta di vita. Nei fine settimana, mio marito e io ci spostiamo per l'Italia tenendo corsi di equitazione e lavorando con il bestiame».
Dal 2004, infatti, la Estrada ha fatto fagotto nei camerini televisivi, per ritirarsi a tutt'altro genere di vita: ora alleva cavalli insieme al marito Andrea Mischianti. L'equitazione è sempre stata la sua grande passione e ora è diventato anche il suo lavoro a tempo pieno (insomma, il piano B ha superato il piano A).
«Non si tratta di montare a cavallo soltanto» continua Natalia, «si tratta di educare e comunicare con loro per ottenere un rapporto di collaborazione sincero e chiaro. Ho dei buoni maestri, mio marito Andrea e il suo collega Buck Brannaman, e i cavalli in cima a tutti. Tutto questo viene vanificato quando mi viene chiesto che cosa faccio ora, infatti "montare a cavallo" non è come dire nella danza "faccio la soubrette". È troppo superficiale, troppo semplicistico. Mi auguro che qualcuno, pur non avendo contatto con i cavalli, riesca a capire quanta cultura e ricchezza ci sono nell'andare a cavallo, nel praticare l'equitazione, così potrei di dovere smettere spiegare e quasi giustificare come è la mia quotidianità».
Ed invece Heather il sogno di tanti maschietti ad inizio anni '80?
"Il 22 maggio del 2010 all'incredibile età di 50 anni divento mamma di due gemelli Elizabeth Jaden e Dylan Maria e decido di seguire con loro il mio inseparabile compagno Umberto Maria Anzolin in nuova vita e in nuove esperienze lontane dall'Italia. Oggi vivo a Hong Kong, la città dei miei sogni dove continuo a scrivere i miei appunti del mio primo libro. Amo viaggiare per tutto il sud est asiatico per soddisfare la mia inesauribile sete di conoscenza di nuove culture e modi di vita".
Nessun commento:
Posta un commento