Ricordate Lucita Sandoval, la 26enne insegnante di inglese in una scuola a Santiago del Estro, in Argentina, sospesa dal proprio incarico per aver avuto rapporti sessuali con uno dei suoi studenti di 16 anni?
Di questi incontri sessuali pareva ne fosse venuto fuori un sex tape, circolato prima tra gli amici dello studente e poi finito sul web. Non appena il video ha raggiunto un consistente numero di visualizzazioni, è stato ripubblicato su una serie di siti e Lucita Sandoval ha popolato nuovi profili facebook e pagine a lei dedicate. I giornali spagnoli hanno rimbalzato la notizia per tutta la settimana, dando eco al già virale video. Il sex tape esiste, ma i protagonisti non sono la giovane insegnante e lo studente minorenne. La donna non è un’insegnante e lui uno studente del college. Questo secondo le autorità di Santiago del Estro che han visionato i 23 minuti del video. Si tratta di un video privato poi caricato su un sito porno e da lì nel melting pot del web.
E’ stato Gawker a rovinare la festa, riportando la notizia del quotidiano argentino Nuevo Diario secondo il quale questa storia è praticamente inventata. Prima di tutto, Lucita è sì un’insegnante di inglese, ma non di Santiago del Estro bensì di Corrientes e lui non è un minorenne.
Ed ecco spiegato il motivo per cui in web funziona tantissimo la notizia sfondo sessuale...vi è una vera e propria mania per il sesso e per il trash.
Viva la notizia spazzatura, ma almeno che sia pura
1 commento:
insomma, mica proprio un fake...si tratta comunque di un insegnante che se la fa con un alunno...(probabilmente maggiorenne...ma mi chiedo se lo sia davvero oppure la polizia argentina ha voluto far tacere la cosa)
Posta un commento