mercoledì 23 ottobre 2013

Com'è possibile che Kakà dopo un mese ritrova subito il ritmo partita?



Lo so che sembrerò fuori coro, ma la prestazione di Kakà a questi livelli m'induce sospetti. Com'è possibile che un giocatore abbia giocato solo per un'ora una partita di campionato e dopo un mese torni subito con questo ritmo partita? Ai massimi livelli di agonismo?
Non lo so, lo trovo innaturale, e avendo giocato a calcio, anche se a livello dilettantistico, so benissimo che se non pratichi per un po' è complicato rientrando trovare subito la gamba ed il ritmo partita, quindi me lo spiegate?
E soprattutto Kakà, vista la forma palesata ieri, dovrebbe sicuramente giocare in campionato...esatto?

6 commenti:

elcoche ha detto...

ma è assurdo che un giocatore che ha giocato solo 60 minuti scarsi in campionato,a un ritmo blando, e subito infortunato, rientra ad un livello agonistico come quello che c'è in champions spaccando il mondo in quanto ad energia e reattività... Non so perchè mi son venute in mente le parole di Petrini...ve lo ricordate

Anonimo ha detto...

ma qunato rosicate coglioni??? hahahahahha calunniatori di mer.da pensate ai vostri giocatori mer.de... vergognatevi, voi kakà non lo seguite da 5 anni e volete fare i professori. mer.de schifose spero che qualcuno di serio legga questa mer.da e vi denunci per calunnia, mer.de gobbe (SICURO che siete gobbi bastardi) vi auguro tutti i mali del mondo..

elcoche ha detto...

Guarda che se scrivi mer.de è uguale non stai inviando email in germania, per cui scrivi tranquillamente pure: "sei una merda" che ti capisco benissimo.
Non è una calunnia, al limite è un dubbio, un normalissimo dubbio che può emergere in base a quanto i fatti ci dimostrano quotidianamente in campo sportivo.
Comunque la controprova l'avremo subito con la partita di campionato...non ti pare?

Jacopo Iachini ha detto...

Secondo voi furboni, una squadra che ha ancora difficoltà a trovare i titolari infortunati, droga uno come kaka?? Se si dopasse, a questo punto dovremmo gia giocare con El Shaarawy, Pazzini e De Sciglio........ quindi fatevi meno pippe mentali.
PS: se siete Juventini, pensate a quei 3 coglioni di Bonucci Buffon e Chiellini, che ultimamente hanno il soprannome di TRIO EMMENTAL!!

elcoche ha detto...

ho riportato ipotesi legati a fatti sportivi, nessuno risponde in merito a questo, bensì solo con insulti gratuiti e peraltro ingiustificati, dato che non nessun affetto verso i colori bianconeri, anzi tuttaltro...
Il Faraone e il Pazzo potrebbero aver fatto scelte differenti. Ricordo limpidamente la partita che Kakà ha fatto in campionato, sin da principio si vedeva un giocatore che non era più tale, faceva fatica a scattare, aveva sempre il volto testo, la mascella serrata con in continua sofferenza e quando dopo un'ora è uscito dal campo pareva una liberazione...
Difatti seguì l'infortunio...e poi come d'incanto ieri sera, dopo essere stato fuori un mese, senza aver mai giocato, entra in campo e sembra essere tornato quello di un tempo...com'è possibile tale metamorfosi? Mi deve scusare Ricardo ma a me viene in mente un giocatore che ce la mette tutta, ma capisce di non poter più giocare a quei livelli ma per il grande affetto e per il desiderio di sentirsi ancora protagonista fa dei compromessi. Magari Il faraone e il Pazzo non ne hanno bisogno

Anonimo ha detto...

Assolutamente vergognoso e invidioso quanto pubblicato, riguardo un giocatore che da oltre una settimana lavorava come un matto in palestra e non per essere a disposizione nel match contro il Barcellona. Prima di sparare inutile veleno è meglio informarsi e non pubblicare certe oscenità su improbabili blog. La rabbia e l'invidia per la prova di Ricardino vi ha colti impraparati, ma arrivare a queste conclusioni è inconcepibile per chi ha una stabile sanità mentale. ALLORA MESSI CHE NON GIOCAVA DA 2 SETTIMANE NON CONTA??? Alla base della partita di ieri c'è un grande lavoro e un grande sacrificio. La prossima volta prima di parlare guardate gli allenamenti su Milan Channel, senza improvvisarsi esperti. La rabbia fa male, l'invidia logora.