domenica 29 settembre 2013

B:" ho fatto cadere il governo per l'Iva ma voterò la manovra di stabilità" - Per favore rinchiudetelo

E in mezzo ci siamo NOI - siete pronti?
Ma il passaggio dal 21 al 22 per cento dell’aliquota ordinaria è solo la conseguenza più immediata della tempesta che ha investito l’esecutivo. Quelle più profonde si manifesteranno - se non si troverà una via di uscita - nel corso delle prossime settimane. Entro il 15 ottobre va definita la legge di stabilità, ossia il provvedimento che fissa gli spostamenti di entrate e uscite relativamente al prossimo triennio, sostanzialmente le grandi linee della politica economica.

Ecco adesso dico io se il tuo scopo è quello di non credere ad una politica che aumenta solo tasse e costi ( stessa cosa che hai fatto tu, ed in modo devastante, nelle legislature precedenti... ) perchè mai dovresti votare una manovra figlia dello stesso esecutivo ? Sei così convinto di essere votato?! Bene se gli italiani dimostreranno di essere ancora Italioti di farlo, la colpa sarà solo loro e senza giustificazioni, ma non votarla la legge, mettici anche il c@lo con tutte le tue aziende che ne subiranno le conseguenze e non solo la faccia...

Andiamo a votare, PD metti da parte tutti i tuoi matusa, tanto si è capito che sono schiavi di vecchie tradizioni e costumi, scegli  Renzi e spazza il campo degli indecisi, così farai fuori anche tutto quel gruppetto che ci ha fatto perdere solo tempo a marzo, investendoci di propositi che si sono persi nella Rete bucata delle loro intenzioni.

VOTIAMO SUBITO, gli uni contro gli altri, facciamolo questo mezzogiorno di fuoco:
Renzi - Berlusconi  senza più fittizi sceriffi, tanto non ci protegge nessuno, per cui scornatevi e così anche l'Italia potrà essere conscia delle sue colpe, se vincerà ancora il pregiudicato, oppure dei suoi meriti se avrà cercato in qualche modo di cambiare sul serio, impegnadosi e non solo protestando come si fa allo stadio per poi tornare tutti alla propria casuccia.
Lasciatelo stare il voto di protesta, non serve a niente e a nessuno, impegnatevi e decidetevi, cercate di capire chi è marcio e chi no, non è poi così difficile

3 commenti:

Tranvai ha detto...

Pare che ne abbiano le tasche piene anche all' interno del pdl.
Pare che qualcuno comincia a usare i neuroni e a capire che "DIRE SIGNORSI' SEMPRE E COMUNQUE" porta allo sfascio.
Pare che le premesse fanno percepire che la fine è vicina. Ma di tutto questo la gente, gli italiani il paese cosa ci guadagnano; chi paga per queste follie in un periodo di crisi?

elcoche ha detto...

Dei pare-culi siamo pieni...andiamo al voto e vediamo se gli italioti resistono, e soprattutto basta con questo inutile voto di protesta

Anonimo ha detto...

verissimo via i perditempo, o bianco o nero, contro chi stiamo protestando? contro noi stessi? A vantaggio di chi? Di chi vuole mantenere le cose come stanno sembrerebbe...perchè se una volta c'è la Lega od una il movimeto, la sostanza non cambia, ottengono comunque la maggioranza coalizzandosi..per cui basta con il voto di protesta, bisogna prendere una linea decisa.
O si vota Renzi o si vota Berlusconi, senza via di mezzo