Ambrosini, furia sul Milan. E spunta la Fiorentina
L'agente del centrocampista: «Non è stata una scelta consensuale. Lo ha deciso la società in maniera univoca. Magari questa ufficialità poteva essere data con maggiore riguardo verso chi è stato il capitano della squadra. I viola? Non è solo una voce...»
Non è la prima volta che accade è già successo in passato e pure per vere e proprie bandiere della società:
a Franco Baresi per esempio fu ritirata la maglia ma in sostanza venne fatto fuori dalla società
Stessa sorte per Maldini
Per non parlare dell'epurazione della scorsa estate...
Non vedo alcuno stile ed alcuna forma nel trattare tutti i giocatori, che abbaino fatto la storia o meno del club come dei prodotti, usati, spremuti e buttati.
L'ottantenne infardanato ha sempre parlato di grande famiglia, ma non sembra proprio che ci si comporti in modo tanto diverso rispetto a club come l'Udinese ad esmpio.
sheva l'idolo di folle e bambini di fede milanista venduto come qualunque altro e fatto passare come quello che se ne voleva andare per volere della moglie ( che stronzata!)
Stessa sorte per Kakà il figliol prodigo....
La Juve ha fatto andare via Del Piero perchè non ha potuto fare in altro modo e probabilmente perchè stava creando un po' di disagio a livello ambientale - Ma lo ha sempre fatto sentire un simbolo.
Per non parlare della Roma con Totti...
Il Milan invece si comporta semplicemente come una normale azienda americana, ti sfrutto finchè produci ed appena posso ti rimpiazzo senza alcun senso di affezione e nessuna riconoscenza, perchè il padrone rimango comunque io.
Mi fa un po' schifo questo stile, voi cosa ne pensate?
AMBRO FAI BENE SE VAI ALLA FIORENTINA OPPURE ALLA JUVE , mettila in quel posto a chi pensa di poter usare tutto e tutti
8 commenti:
"La Juve ha fatto andare via Del Piero perchè non ha potuto fare in altro modo e probabilmente perchè stava creando un po' di disagio a livello ambientale" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH poi la Roma ha messo sul mercato De rossi, quindi che cazzo critichi se con Del Piero (che fra l'altro si ridusse anche l'ingaggio nel 2006 per giocare la serie B con voi) avete fatto di peggio!!
Per amore della maglia un giocatore che non ce la fa piu' a giocare se ne dovrebbe andare all'estero, Dai loro club vogliono sempre piu' soldi ma questo non è possibile data l'età .. non è un fatto di trattare male le persone. ci sono dei momenti che ognuno si deve far da parte , vedi Nesta Gattuso loro lo hanno capito. Se va via in una squadra avversaria tipo la fiorentina o juve mi deluderebbe come uomo.
Questo non è capire è solo accosentire al volere di un padrone che non usa alcun riguardo.
Dato che ha 80 anni perchè non si ritira lui invece di rompere sempre il caxxo sia in politica che nello sport. Lui non lo deve capire quando è il momento di farsi da parte?
Perchè non ci va lui all'estero?!
prima cosa parlava di TOTTI e DEL PIERO due capitani non due nomi a caso, poi fatela finita di parlare male della Roma sempre e comunque, DE ROSSI va via se lui decide di non essere della Roma e solo dietro cifre di tutto rispetto per il giocatore, non viene messo fuori rosa e ceduto o meglio svalutato al primo che passa. ennamo su
AHAHAHAHAH infatti "piantare" quella che definivano "bandiera" in Australia
e non contenti tenerlo
lontano dalla festa scudetto...
Questa si che è dimostrazione di grande stile JUVENTUS...
x anonimo: che c...o ridi? sei demente? o rosichi? secondo te che c'entra Del Piero con lo scudetto stra-vinto quest'anno?
Scusate ma voi dove la vedete la grande famiglia nel Milan?
L'unico che dovrebbe andare in casa di riposo è lì che comanda...
Fanno fuori chiunque senza alcuna riconoscenza, se non queste feste a caxxo, tipo la crociera, dovuta agli sponsor
A PARTE DELPIERO CHE E' UN SIGNORE,
TUTTI I GIOCATORI GUADAGNANO CIFRE FOLLI, PERCIO' NN SI LAMENTINO QUANDO LA SOCIETA' LI MANDA VIA.
AMBROSINI, SEI UNA PERSONA SERIA .VAI VIA CON DIGNITA, E DIMOSTRA COME PIRLO,DI ESSERE ANCORA UN CAMPIONE PER UN'ANNO.
Posta un commento