![]() |
FATE STA CAZZO DI PULIZIA - STIAMO ASPETTANDO |
Avete lasciato che al Governo siano stati rimessi tutti affiliati di forze politiche che hanno determinato la situazione di disagio attuale
Un governo fatto da Enrico Letta uomo di chiara e conclamata ambiguità politica e sicuramente un pugno nello stomaco a tutti noi Italiani
Ora invece di fare un chaira e definita opposizione politica, organico di controllo come spesso paventato in campagna elettorale state li a litigare su quanti soldi prenderete per la poltrona occupata!
Ma che ce frega quando un paese stupendo non viene per nulla valorizzato, quando le risorse di arte, cultura e bellezze naturali che l'Italia esprime vengono miseramente abbandonate a stesse, in virtù di benefici di piccoli gruppi che pensano unicamente all'accumulo!
BISOGNA FARE UN PASSO AVANTI, DOVETE CERACARE DI DARE UNA RISPOSTA CONCRETA ALLA RICHIESTA DEL POPOLO.
DOVETE LAVORARE PER IL PAESE E NON PER VOI STESSI E IL VOSTRO MARCHIO! CHIARO?! CHIARO?!CHIARO?! CHIARO?!CHIARO?! CHIARO?!
4 commenti:
Giuseppe Piero Grillo ed il suo movimento, incaponendosi sulla questione del Presidente della Repubblica, hanno commesso la più grande caxate della storia e causato la resurrezione di questi escrementi.
Marforio
Si ma il problema principale è che si voglia delegare a Grillo tutte le ccolpe di un Movimento che nella sua essenza stessa dovrebbe essere portavoce di un Popolo ( della Rete e non) che si è stufato!
Non è questione di escrementi, perchè in taluni casi sono utili, il problema è che in questo momento Berlusconi è a rappresentanze di quello stesso potere che con i mitra e le bombe aveva deciso la direzione politica degli anni 70-80-90
Il popolo deve prendere coscienza! capire che solo valorizzando le risorse del paese è possibile avere fonti di guadagno.
Certo usiamo pure le tecologie, ma il bello di questo paese è bena altro!
lA POLITICA NON LA SI PUò FARE DALL'OGGI AL DOMANI...guarda quelli della Lega che figura di merda che hanno fatto.
alla fine manifestavano solo ignoranza e razzismo
Posta un commento