http://www.eshirt.it/carrello/gt_make.php?id_prj=1305163140305 |
La Greenhart Games ha creato un gioco di simulazione, “Game Dev Tycoon” in cui il giocatore deve gestire una società di produzione di videogiochi. Si parte dagli anni ’80, e si deve riuscire a creare videogiochi sempre più complessi, senza fallire. Il gioco (che costa peraltro poco: 7,99 dollari) ha avuto un riscontro molto positivo, con un voto di 4,7 su 5 sullo Windows Store.
(caspita già così mi ha fatto venire voglia di acquistarlo, compro l'ATARI)
La particolarità però è che la Greenhart ha messo in rete, attraverso le reti P2P, anche la versione piratata. Che però non è esattamente identica all’originale: man mano che il giocatore avanza, e che i suoi giochi “virtuali” hanno successo, la pirateria “virtuale” erode sempre di più i suoi guadagni: e così, chi ha la versione piratata di Game Dev Tycoon si trova invariabilmente a perdere, per colpa della pirateria. ( in pratica tu continui a guadagnare ma abenificio di altri , eh già così ti senti un po' fottuto)
Mi viene in mente una cosa: E SE MI SCARICASSI ENTRAMBI LE VERSIONI? ( almeno poi quella tarocca la scarto ed il gioco è fatto)
Read more: http://notizie.delmondo.info/2013/05/14/pirati-informatici-beffati-da-un-videogioco/#ixzz2TSi4UHLZ
Nessun commento:
Posta un commento