Perché comprare questa proposta?
- Puoi frequentare CONTEMPORANEAMENTE tutti i 35 centri del circuito 20 Hours in formula open: a qualsiasi orario e con possibilità di accedere a tutti i corsi, alla sala pesi e alle Spa.
- Offerta esclusiva: non perdere tempo la 20 Hours TESSERA SUPER è in EDIZIONE LIMITATA!
- Hai tempo fino a fine anno per attivare la Proposta!
- Combatti i chili di troppo in maniera divertente
- Allenati dalle 6 del mattino alle 2 di notte a Milano o nell’Hinterland!
- Puoi ATTIVARE il tuo Coupon dal 27/02 al 31/12/2013
- Tutti i giorni
- Vai sul sito www.20hours.it per conoscere gli indirizzi completi, gli orari ed i servizi della palestra più vicina a te!
- Quanti Coupon posso comprare?
- Puoi utilizzare 1 solo Coupon, ma regalarne quanti ne vuoi
- Come prenoto?
- Per ritirare la tua tessera è obbligatorio telefonare esclusivamente a Impress allo 02 70120255 o mandando una mail a info@impress.it
- Non bisogna chiamare le singole sedi.Altre condizioni:
- Certificato medico obbligatorio.
- Valido solo come nuovo abbonamento e non rinnovo.
- Valido per abbonamento open TESSERA SUPER 12 mesi per 1 persona, presso le palestre 20 Hours& Best Price aderenti!
Perché comprare questa proposta?
- Affrettati, le tessere sono limitate!
- Potrai facilmente raggiungere la sede più vicina a te, in ogni momento!
- Combatti i chili di troppo in maniera divertente.
- Le giornate si allungano, il sapore della primavera rende pieni di energia... 20Hours & Best Price è la risposta!
- Allenati dalle 6 del mattino alle 2 di notte a Milano o nell’Hinterland!
- Questa è la tua occasione per provare 20 Hours & Best Price!
Quando posso utilizzare il mio Coupon?
- Puoi ATTIVARE il tuo Coupon entro il 31 dicembre 2013.
- Dal momento di attivazione la tessera ha validità di 12 mesi.
- Tutti i giorni
- Vai sul sito www.20hours.it per conoscere gli indirizzi completi, gli orari ed i servizi della palestra più vicina a te!
- Quanti Coupon posso comprare?
- Puoi utilizzare 1 solo Coupon, ma regalarne quanti ne vuoi
- Come prenoto?
- Prenotazione NON necessaria.
- L'attivazione del coupon deve essere fatta recandosi direttamente presso un centro dove partiranno i tuoi 12 mesi di benessere
- Altre condizioni:
- Certificato medico obbligatorio.
- Iscrizione: inclusa.
- Valido solo come nuovo abbonamento e non come rinnovo.
- Non cumulabile.
- Valido per 1 anno di abbonamento all inclusive presso una delle palestra 20 Hours& Best Price!
- Esclusa la spa del centro Tolstoi (Barona - Lorenteggio).
- Sconto calcolato rispetto al prezzo massimo praticato dal partner nel periodo di validità del coupon per i prodotti/servizi oggetto della proposta. Il Cliente ha diritto di richiedere al Partner, al momento della fruizione del servizio, l’esibizione del listino prezzi.
LE DIFFERENZA EVIDENTI SONO CHE:
-Hanno inserito l'eccezione del centro benessere di Via Tolstoi
- Hanno definito l'uso di una sola delle sedi a cui accedere delle 35
- Tolto l'accesso ai corsi
- Tolto il tramite della concessionaria IMPRESS srl
MA TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO ACQUISTATO LA PROPOSTA DEL 27 DI FEBBRAIO, in cui al contrario veniva dato accesso a tutte le sedi, tutti i corsi e tutte le Spa?
Volete sapere cos'hanno ottenuto? La privazione di quasi tutte opzioni, quindi senza poter accedere a tutte le sedi, tutti i corsi e soprattutto tutte le Spa.
La motivazioni del mancato rispetto delle condizioni da parte della resp. signorina Valentina Rosti, è stato che 20 hours& BestPrice è un circuito in franchising per cui con gestioni differenti e soprattutto che la proprietà dei centri benessere è diversa da quella delle strutture della palestra?
PICCOLISSIMO PARTICOLARE, nelle condizioni della proposta del 27 febbraio cioò non era per nulla menzionato, per cui perchè mai chi ha acquistato quel pacchetto deve avere invece le stesse condizioni di un pacchetto successivo proposto un mese dopo?
Purtroppo questo accade solo in italia, dove non sono solo i politici il male bensì viene ben definito in tutte le componenti di tutti i settori, si tende sempre a cercar di fregare il prossimo, chiunque esso sia
Da questo deve partire l'inversione di tendenza, da qui bisogna cercare di salvaguardare i diritti di tutti e non pensare unicamente attraverso una politica di lucro.
Perciò BestPrice, dovrebbe scusarsi con le persone che hanno acquistato una proposta con determinate condizioni se non gliele può garantire e successivamente rimborsare quanto già pagato e magari fornire qualche promozione o sconto per eventuali futuri abbonamenti relativamente al disagio causato
12 commenti:
si è vero è successo anche ame per attivare la tessera nella struttura di Bodio, poi hanno iniziato dirmi che i corsi non erano tutti disponibili, una vera bufala
Ciao, ho visitato alcune palestre 20 hours. Lavorando a Vertemate e spostandomi da Milano tutti i giorni in auto, potevo scegliere varie sedi dislocate sul mio itinerario giornaliero: da zona centro-ovest di Milano verso Como.
L'impressione e' sempre la stessa riportata da vari utenti. Palestre super affollate, manutenzione, pulizia ridotta al minimo e tendenza ad avere personale di reception e di vendita poco esperto, oppure indottrinato dai proprietari allo stile di vendita aggressivo.
Di conseguenza si ha la sensazione di avere a che fare con qualcuno che "prova" a venderti a tutti i costi un abbonamento, senza pensare che cosi' fanno scappare il cliente se ha anche il minimo dubbio.
Le politche di prezzo sono anche poco chiare. Chiedendo in giro ho sentito di gente che ha pagato tariffe molto diverse per la stessa sede nel giro di 6 mesi, sfruttando campagne promozionali differenti. Chiaramente chi ha pagato di piu' si e' sentito preso in giro, e si e' puro dovuto sobbarcare l'invasione dei nuovi iscritti che sono arrivati tipo orda barbarica.
Tra le sedi visitate, quella che mi ha impressionato maggiormente per la qualita' e' quella di Via Bugatti, nella nuova zona dei laboratori della moda milanese. E' impossibile parchaggiare in orari di punta, ma la palestra all'interno e' carina ed accogliente.
In generale le palestre 20 Hours/Best Price fuori Milano sono piu' vivibili, forse perche' hanno un numero di iscritti inferiore, sono meno affollate, e quindi richiedono minore manutenzione.
perchè la proprietà è diversa:
GYMNASIUM BEAUTY SNC DI IODICE F. E C.
Ho acquistato in coupon qualche giorno fa per una offerta di 3 mesi open nelle palestre 20 hours.
mi sono iscritto al centro di viale Liguria a Milano. Il coupon parla di "Sala pesi, corsi, piscina, area spa tutto incluso, presso 20 hours in una delle 11 sedi di Milano!" con la sola seguente altra condizione: "Nella sede di Tolstoi la spa è esclusa"
Ebbene il coupon non parla del primo incontro con il personal trainer per fare la scheda delle attività (nell'abbonamento open acquistato direttamente da 20 Hours è incluso). Da principio non volevano fornirmi il servizio, poi dopo aver espresso (educatamente ovviamente) il mio disappunto, mi hanno concesso il servizio. GRAZIE quindi al personale della palestra 20Hours di viale liguria. Segnalerò comunque a Groupalia e 20 Hours l'imprecisione di comunicazione che avrebbe potuto generare il disguido.
Paolo
guarda non hai idea di quante segnalazioni di simil-truffa sono emerse da questi abbonamenti di 20 hours, anche perchè non mi puoi parlare di centro benessere incluso, quando l'unico che abbia parvenza di vera spa è quello di Tolstoj che invece escludi...
Mi ritrovo anch'io in una situazione simile.
Ho acquistato qualche tempo fa un'offerta abbonamento open 20 Hours da 3 mesi.
Al momento dell'attivazione dell'abbonamento mi hanno richiesto un contributo di 5 euro per la tessera, cosa assolutamente non menzionata nella proposta di groupalia, dove è indicato chiaramente "Assicurazione e quota assicurativa inclusa".
La risposta è stata che solo loro (Club Sismondi) applicavano questo costo aggiuntivo e per questo motivo stato riportato nell'offerta rivolta a tutti i club 20hours di Milano.
Scommetto che la maggior parte ha pagato i 5 euro senza dire nulla, proprio perchè si tratta di un importo minimo..ma se fossero stati 20 o 30 euro?
Questione di principio...e anche di condizioni non rispettate.
Ma c'è di più. Dopo aver pagato la visita medica mi hanno fatto firmare il contratto. Noto che hanno indicato nelle note "Sala Pesi - No Vip". Ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto che il coupon di Groupalia non includeva l'accesso all'area cardio, Praticamente si è esclusi dall'accesso di metà palestra, quella per intenderci che comprende tapis roulant, cyclette, etc..
Rileggo quindi le condizioni del coupon e trovo scritto "Incluso area corsi, sala pesi e spa". Da questa dicitura bisognava capire che tutta l'area cardio era esclusa. Certo, avrei potuto pensarci e chiedere spiegazioni prima ma mi chiedo... è consentito omettere di indicare una limitazione così importante come quella di accedere alle attività forse più importanti di una qualsiasi palestra? E poi comunque in italiano "incluso" significa "comprendere", "insieme a", mica presuppone per forza una esclusione.
Avessero voluto essere trasparenti e non creare confusione avrebbero potuto benissimo aggiungere una dicitura del tipo "Escluso sala cardio" oppure specificare "Incluso SOLO area corsi, sala pesi e spa".
In sostanza mi sono sentito preso in giro, due volte. Ho richiesto immediatamente il rimborso della visita medica direttamente al Club e a Groupalia il rimborso totale del coupon. Attenderò qualche giorno, In mancanza di risposte concrete chiederò di essere assistito dai legali di Altroconsumo per ottenere il risarcimento di quanto speso.
mi sembra strano che siano stati esclusi degli elementi standard come tapis roulant e cyclette...per nulla esclusivi come invece la dicitura VIP sulla tessera starebbe ad indicare.
Per VIP s'intende , per quelli di bestprice poter accedere a corsi come la Zumba ed accedere alla Spa del centro di Tolstoj
qualcuno di voi è andato per vie legali? perchè a me hanno spillato un sacco di soldi con la scusa che avevano il "thermarium" che invece nn esiste o meglio nn funziona. dato che li sto querelando sarei interessata a sapere se tra voi qualcuno è andato per vie legali, eventualmente per unire le forze o per supportare meglio la mia querela. grazie. sono contattabile anche in pvt a ginevra26_4@hotmail.com
Per ciò che mi riguarda dopo aver svariate volte contattato sia il centro di Tolstoi che quello della Impress, concessionaria all'epoca del mio acquisto della vendita del coupon, e non avendo ricevuto mai risposte fattive al mio interesse, ho ususfruito unicamente dell'abbonamento per la sede di via Fezzan che ha un piano superiore in cui è situato un centro spa bonsai
Il tempo passa ma i furbi restano....evitate come la peste il 20 hours di via sismondi.....gli istruttori sono in buona parte scappati perché non pagati, piscina e pseudo area termale chiusa, pulizie non più visibili....e in tutto ciò continuano a vendere abbonamenti dicendo che ci sono i corsi e la piscina!!!! I club di via mezzofanti e mecenate li hanno già dovuti chiudere.....
Volevo sapere chi lo sa ma è vero questa promozione dei 3 mesi mi sembra poco
Posta un commento