sabato 2 febbraio 2013

"Zeman TU Sei il Calcio" - Saluta e va in Premier League

Roma, Zeman esonerato. Verdetto dal vertice in società

Roma, 02 febbraio 2013

Fatale al boemo il tracollo col Cagliari: squadra affidata ad Andreazzoli. Blanc e Giampaolo possibili sostituti


il comunicato — L'annuncio uffficiale dell'esonero è arrivato attraverso un comunicato: "AS Roma SpA comunica di aver sollevato il Signor Zdenek Zeman dall'incarico di allenatore della Prima Squadra. La società ringrazia il Signor Zeman e i suoi collaboratori per la professionalità e la dedizione con cui hanno svolto il loro lavoro. La squadra è stata temporaneamente affidata al Signor Aurelio Andreazzoli".


Zeman fidati questo paese non ti merita e mai potrà capire il tuo spirito così sinceramente e volutamente rigido verso quelli che sono dei principi filosofici applicati alla teoria del calcio.

Questo spirito puoi trovarlo unicamente in Inghilterra, dove vi è un culto per lo sport ed in particolare per lo sport del calcio.
Fidati non dovrai scontrarti con la becera politica del risultato ad ogni costo, con quella di cui si parlava ad inizio settimana che è stata ben rappresentata del sosia di Cesare Ragazzi (Conte) e tutti i suoi adepti, del "vincere sempre ad ogni costo e con qualunque mezzo"

Tu sei un esempio per lo sport del calcio e questa qualità puoi esprimerla solo dove vogliono questi tipi di esempio, dove le persone sanno apprezzare anche la bravura dell'avversario a fine gara, questo è lo sport, questo dev'essere il calcio

E Zeman TU SEI IL CALCIO

20 commenti:

Anonimo ha detto...

si, in premier league! Son mica scemi lì......

Anonimo ha detto...

in premier? ahahah...ma quando? a zappare lo manderei il maestro...prrrrrrr

Anonimo ha detto...

Smetti di fare colazione com la grappa!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

il tuo commento è una poesia,
ti faccio i miei complimenti
hai scritto cose davvero belle

Anonimo ha detto...

....ma....lo sei...o lo fai???

Anonimo ha detto...

Sicuramente in Inghilterra c'è meno pressione mediatica, e Zeman farebbe vontenti molti, tranne la squadra che allenerebbe lui ...

Anonimo ha detto...

sicuramente sei interista per rilasciare queste dichiarazioni. LA STESSA FINE LA FARA rAMACCIONI

Anonimo ha detto...

Nooooo! Giampaolo Nooooo! Zeman sei un grande, se allenassi squadre tipo Real, Barcellona, Manchester,Bayern, Psg ecc. faresti del calcio lo spettacolo più bello del mondo

pippo ha detto...

ma barcellona,real,manchester,psg,bayern sono lì in fila pronte ad assumerlo oggi stesso(come ci illustrava lui stesso nel processo di napoli).ma...sarà mica stata colpa di moggi o....di baldini?
Non ho mai letto tante banalità in un articolo come in questo.retorica allo stato puro.magari lo assume l'inter.come dicono a napoli sarebbe....la "morte sua".

Anonimo ha detto...

potrei controbattere ogni singola fesseria che hai scritto nell'articolo, ma dare dello sportivo a zeman quando non ha mai riconosciuto la forza dell'avversario dopo ogni sconfitta ti fa capire che non ha la base per insegnare lo sport.stop!!!

tonino ha detto...

parole sante non ci meritiamo un maestro di calcio e di vita

Anonimo ha detto...

Uauauauau come si fa a scrivere tante scemenze in cosi' poche righe?

Anonimo ha detto...

Colpa di Moggi e del Vento del Nord

Moe ha detto...

Curiso.
Sono pronto a scommettere che a scrivere insulti sono tifosi della squadra ladrodopata gobba.
Una vita con la coda di paglia ...

Anonimo ha detto...

secondo me uno come Zeman farebbe bene nel PDL..
visto tutte le idee del c...che ha e che applica nel calcio( con risultati alla fine sempre nulli. cosa ha vinto ad oggi sto allenatore fenomeno???)vicino al "maniaco",farebbe un ottimo consigliere politico-tattico- soprattutto quando si parla di IMU-tasse e pensioni.;

Ma zeman..vakaka'!!!

Anonimo ha detto...

con zeman..
Tutti all'attacco e nessuno in difesa..
I risultati si vedono!
la difesa piu' bucata della serie A.

e che la smetta poi di fare quello che parla male l'italiano,con la faccia da depresso ..e sempre imbambolato come un ubriacone..

ma che se ne torni in Boemia!!!

Anonimo ha detto...

ti..té sé matt!!!

lé minga bon pur fer l'allenadur..

zeman lé n bigul!!!

Anonimo ha detto...

il calcio italiano è il più corrotto dopo quello albanese. I dirigenti rappresentano il peggio del paese ed i calciatori sono dei bambini miliardari, Zeman non riuscirà mai a cambiare un sistema così degenerato. Spero per lui che finisca la sua carriera dove lo sport è ancora sport.

Anonimo ha detto...

Se Zeman è l'essenza del calcio,cicciolina è Vergine!!
Mediocre allenatore,lo dicono i risultati,pessima figura umana visto che sputa nel piatto in cui mangia....ed a casa d'altri!
Vada dove vuole, qui nessuno lo rimpiangerà. Forse De Rossi..??

pippo ha detto...

la metterei sotto un altro punto di vista.chi difende zeman è sicuramente un antijuventino.è lui l'icona ,no?non era lui che firmava magliette con su scritto"odio la juve"?alla faccia della sportività.
quindi la sconfitta di zeman è sicuramente la vostra sconfitta,su questo hai ragione.RASSEGNATI.