TRANQUILLO CI PENSO IO A FARTI VINCERE |
Serie A - Moviola: inesistente il rigore dato al Milan
Meno negativa del solito questa 23esima giornata del campionato di Serie A: è irregolare il primo gol del Siena contro l’Inter, mancano un rigore alla Roma e uno al Catania. Clamoroso l'abbaglio di Valeri a San Siro: l'entrata di Hertaux ai danni di El Shaarawy è sul pallone...
Che strano, ma veramente che strano...
Valeri all'ultimo secondo della partita di debutto del Balo con la maglia rossonera, acquistato principalmente come sponsor elettorale, concede un penalty che pure un miope al terzo anello dello stadio Meazza aveva visto non esserci.
Ma partiamo dalla designazione, da quello che ha detto Pozzo
«Siamo sfortunati - le parole che il patron rilascia a tarda sera sul sito del club -. Inizialmente era stato designato un altro arbitro e purtroppo ci è stato mandato uno di quei due-tre fischietti che non sono proprio capaci di fare il proprio lavoro. Già in passato mi ero espresso sul suo operato, non ha equilibrio e non può dirigere in serie A».
ed in effetti il giorno prima si è verificata questa strana situazione:
Milan, cambia l'arbitro per domani: con l'Udinese fischierà Valeri
La Figc ha comunicato che l'arbitro Paolo Valeri arbitrerà l'incontro fra Milan e Udinese in programma domani sera a San Siro. Valeri sostituirà l'arbitro inizialmente designato Davide Massa.
E poi è successo quello che sapete...traete voi le conclusioni
Nessun commento:
Posta un commento