giovedì 28 febbraio 2013

I nomi delle donne che tradiscono di più


Ci sono nomi di donne che sono più dedite al tradimento, due su tutti:

MARIA E CINZIA

subito dopo ci sono:

KATYA, PATRIZIA E SIMONA

Infedeltà: 8 su 10 tradiscono il partner


Il 78% delle donne di età compresa tra i 40 e i 44 anni tradisce il proprio partner. Lo afferma una ricerca realizzata dal portale web Incontri-Extraconiugali.com. e capita sempre più di frequente di trovare nell'origine del nome le maggiori traditrici clicca qui


come mai questo? la risposta potrebbe essere nell'etimologia del nome stesso?


Maria è la forma latina del greco Μαρία (María), a sua volta mutuato dall'ebraico מִרְיָם (Miryam)[2][7] - tale nome è passato in greco anche come Μαριαμ (Mariam), dove le due forme erano interscambiabili[1], giungendo poi in italiano come Miriam.
Sono numerose le ipotesi riguardanti la sua etimologia e il suo significato. La teoria più accreditata propone un'origine egizia, basata su mry o mr (rispettivamente "amata" e "amore")[1][8]. Tale teoria è supportata anche dal fatto che l'unico personaggio che porta questo nome, nell'Antico Testamento, è la sorella di Mosè Miriam, nata proprio in Egitto[8]. Una teoria sviluppata all'inizio del XX secolo accosta al termine egizio il nome di Yam (un dio del Levante, correlabile a YHWH), dando il significato di "amata da YHWH" o "che ama YHWH"[8].
derivazioni: Mara (di origine biblica), Maia, Moira (presenti nella mitologia greca), Marica (nella mitologia romana), Maura, May e Mia.
Va citato come caso a parte il nome Miriam, che deriva dalla stessa radice di Maria: mentre in alcune culture è considerato un nome ormai indipendente, in diverse lingue le due forme sono usate come equivalenti.


Cinzia Deriva dagli epiteti greci di Apollo e di Artemide Κυνθιος (Kynthios) Κυνθία (Kynthia), resi in latino come Cynthius e Cynthia. Si basano sul nome del monte Cinto (Kynthos) sull'isola di Delo, luogo della loro nascita secondo la leggenda, e significa quindi "proveniente da Cinto", "nativa di Cinto"[1][3][4][5]. Può, in rari casi, derivare per ipocoristico da Giacinta[4].
Veniva usato anche per indicare la Luna (di cui Artemide era la dea)[3]; lo stesso Galileo Galilei chiamò Cynthia la Luna in un celebre messaggio anagrammato dell'11 dicembre 1610 a Johannes Kepler, il cui significato (riferito alle fasi del pianeta Venere, simili a quelle del nostro satellite) gli avrebbe svelato in una successiva lettera del 1º gennaio 1611. Come nome, cominciò ad essere usato sin dal Rinascimento; in inglese si diffuse solo più tardi, nel XIX secolo[1]. La forma diminutiva inglese Cindy ha avuto notevole successo anche come nome a sé stante, risultando fra i primi 100 dati alle neonate statunitensi nate fra il 1953 e il 1973[2].




Katy(i)a Deriva dal nome greco e bizantino Haikaterine o Hekaterine, forse in rapporto con Hekate, Ecate, la dea degli inferi. Altra possibile derivazione sarebbe dal greco ἐκάτερα (ekàtera), "ciascuna".
La forma latinizzata è Catharina, tradizionalmente derivata dall'aggettivo femminile greco καθαρά (katharà), che significa "pura, schietta".

Patrizia È la forma femminile del nome Patrizio[1], derivante dal latino patricius, "nobile", "di nobile stirpe"

Simona Forma femminile di Simone, nome biblico, deriva dall'aramaico Shimeon, che letteralmente significa ascoltato o colui che ascolta. Ci sono alcune varianti per esempio: Samona, Dimona, Wimona, Ramona.
In Italia Simona è stato particolarmente in voga negli anni 1970 e negli anni 1980: infatti è costantemente fra i primi 20 nomi più attribuiti alle bambine dal 1969 fino al 1986, raggiungendo il quinto posto in graduatoria nel 1974[1]. Inoltre nel 1971 ha raggiunto il secondo posto fra i nomi femminili più attribuiti a Roma,

mercoledì 27 febbraio 2013

VODAFONE UNLIMITED e la connessione più lenta del mondo

MA DOVE???!!!!

Vodafone Unlimited conviene?La nuova promo...?


Internet illimitato?Dove?1 GB a velocità ragionevole..E poi 32 kbyte, alla faccia..E' una connessione lentissima ._.
 
La connessione più lenta del mondo, a questo punto potevate fare semplicemente UNLIMITED per i messaggi se volevate contrastare L'ALL INCLUSIVE di wind che è di gran lunga più valido per l'uso di internet

Io sto bene quando...

A volte basta un'autostrada avere un pieno di benzina
vedere un angelo di schiena
e un traghetto che è in partenza per un'isola siciliana
si parte per dimenticare o per cercare un lungomare
per avere un'altra vita per e per poter ricominciare

Io sto bene quando sono dentro di me
io sto bene quando sto lontano da che
non sa niente di me


Dove nessuno sa chi sono e  niente mi conosce
dove l'ignoto ha il suo profumo
io vado incontro al mio destino specchiandomi da un finestrino
in tasca un  orizzonte luminoso di  un viaggio avventuroso
con quella libertà speciale nel sentirmi un autore

Io sto bene quando sono dentro di me
io sto bene quando sto lontano da che
non sa niente di me

In un caffè di Provenza intravidi una strada
e in un mercato in Turchia mi accorsi che era la mia
perchè alla giusta distanza la vista migliora
allontanarsi è conoscersi

Maroni al nord - come Autode-struggersi

Come consegnare la più importante regione d'italia al cagnolino di Bossi e Berlusconi, e lui da bravo ha riportato la palla ai padroni...

La volta che bisognava mostrare un po' di coraggio, dove il voto al M5S avrebbe avuto un senso, per verificare in un panorama meno ampio di quello nazionale, la consistenza politica di questo movimento, l'elettore lombardo ha seguito ancora il sistema tipico nostrano:
" voto per interesse personale"

Nel paese delle puttane niente di più scontato

martedì 26 febbraio 2013

L'Italia delle Puttane si affida alla Passera






Oh finalmente, le elezioni hanno definito questo paese, un popolo di puttane.
E' bastato promettere la restituzione dell'IMU e prendere il 30% di voti.

Ai leader politici, con le prossime elezioni di giugno basterà promettere l'acquisto di un I-Phone per vincere a mani basse.
E comunque nel paese delle puttane chi meglio di Passera a capo del governo?



Clicca qui e ridi insieme a me

domenica 24 febbraio 2013

La musica più arrapante degli anni '80


Indossa un maglione nero
Fugge da una brutta casa
Con alcuni gatti all’interno

Ora dove l’hai trovata
Tra le luci al neon
Che infestano le strade la fuori
Resta con me

Ragazza stupenda (resta con me)
Ragazza stupenda (resta con me)
Lei vuole tornare a casa

Da porta a porta
Da incrocio a incrocio
Con i fantasmi al neon nella città
E lei dice

Resta con me
Resta con me
Resta con me
Resta con me

Lei è cosi impaurita
Cosi tanto spaventata
Può accadere di tutto
Proprio qui stanotte

Ragazza stupenda (resta con me)
Ragazza stupenda (resta con me)
Lei vuole tornare a casa

Resta con me (splendida ragazza)
Resta con me (splendida ragazza)
Resta con me (splendida ragazza)
Resta con me (splendida ragazza)


 

mercoledì 20 febbraio 2013

Si hai ragione Grillo, lo voglio questo sogno...ma con chi?!

Ieri ho visto lo Tsunami tour da piazza del Duomo a Milano, e mi sono emozionato. Ho condiviso ogni parola di Grillo, ho sentito il suo desiderio viscerale di cambiare le cose dentro di me...però non capivo perchè non diceva la verità sino in fondo!
Parlava di gente disperata, di famiglie sul lastrico, ridotte così da un nemico, il nemico POLITICO ITALIANO...e continuavo a sentire in me una vocina dire :

" aspetta un attimo...loro sono diversi da me? Non sono italiani come me? Oppure i nostri politici stanno governando un popolo di tedeschi?"


Forse Grillo avrebbe dovuto dire siamo questo, facciamo schifo, appena possiamo ci fottiamo l'uno con l'altro, facendo ricevute false, pagando in nero, frodando in ogni posto e luogo appena acquisito un minimo di potere.
Siamo noi, siamo gli stessi figli del senato di Roma, che ha distrutto un impero a vantaggio di benifici personali e svantaggio dell'intera comunità!


Cazzo Grillo certo che ho voglia di vivere questo sogno, certo che mi piacerebbe avere la qualità organizzativa del popolo tedesco e la loro cultura di collaborazione unita alla nostra fantasia, ma come si fa...dovremmo essere un popolo totalmente diverso da quello che siamo!

Perchè non hai il coraggio di dire che siamo noi, ITALIANI, che ci fottiamo gli uni con gli altri?
Che il nostro peggior nemico, siamo noi stessi

FORSE PERCHE' COSI' FACENDO I VOTI NON LI PRENDERESTI?

lunedì 18 febbraio 2013

Il segreto per far diventare i nostri tennisti dei Top Player

Sulla scia del doppio ultravincente Errani/Vinci, quest'anno si sono create delle coppie di doppio di successo, alcuni esempi:
Fognini/Bolelli
Seppi/Bracciali

Si è potuto notare come i successi ottenuti nei tornei di doppio abbia rinfrancato i nostri atleti tennisti.
Come è successo lo scorso anno per le due tenniste Errani e Vinci che conseguentemente alla fiducia acquisita con le vittoria in doppio hanno ottenuto notevoli risultati anche in singolare, quest'anno pare che lo stesso effetto lo stia ottenendo anche il bravo Bolelli...

Potrebbe essere questa la chiave di svolta per rendere la mentalità agonistica dei nostri tennisti più solida ed ottenere così maggiori risultati?

E il diritto a non avere più pagliacci che s'inventano politici, esiste?



E il diritto a non avere più pagliacci che s'inventano politici, esiste?
Mi è capitato di leggere questo articolo stamattina mentre stavo leggendo  le presentazioni dei candidati del movimento alle comunali di Novara 2011...(evviva le quote rosa), leggete anche voi, che ve ne pare della qualità politica di questi candidati?
(ecco i candidati)


Cerco le liste del movimento 5 stelle e non trova nulla, se non crea la tua lista e che faccio...mi voto da solo? ma che siamo i RINGO  BOYS ?crea la tua lista? Insieme a quella della spesa?


TASSAZIONE ALCOL E DROGHE LEGGERE


In effetti quello che dice Basile( La proposta di basile)non è una stupidaggine, anche se non credo che questo recupero contributivo statale, determini un maggior senso civico....
La cultura dell'illegale è ben più radicata in questo popolo, sin dalla sua nascita, derivante da filosofie di guadagno basate su  clientelismo e affiliazione più che da capacità...
Ebbene non vi è altro modo di trasformazione se non quello di un insegnamento valido, di maggiori investimenti nelle strutture scolastiche e la conseguente formazione e sviluppo delle capacità intellettive e culturali per le giovani menti.
Se poi lo scopo è unicamente quello di copiare Amsterdam, va bene, certo si può fare...però scusatemi, dove sarebbe l'originalità in questa proposta?
Anche leggendo il programma del M5S, leggo tutte cose scontate, proposte facili da formulare che non riescono mai a trovare applicazione nell'orgia di interessi continua che la politica nostrana alimenta...(leggete qui i punti del programma)

Quindi alla fine non sono tanto le cose da fare, bensì gli uomini che sono deputati a metterle in pratica, a fare le differenze da una scelta valida oppure no.

A voi questi personaggi sembrano politici validi a portare avanti tutti questi buoni propositi in modo concreto?

Non so perchè mi ricorda un film già visto...quegli stessi che gridavano Roma Ladrona e poi dinanzi ai primi benefici del potere rimasero soggiogati, e soprattutto in mancanza di esperienza e cultura politica raggirati dalle solite vecchie volpi



venerdì 15 febbraio 2013

GUY RITCHIE quel che si dice fare carriera



guarda il video

Ha fatto bene a liberarsi di Madonna per poter esprimere appieno tutta la sua arte.
Grazie Guy per questa perla di cortometraggio

giovedì 14 febbraio 2013

I LOVE MY BITCH

nON C'è UN PERCHè

VELENOSA AZZURRA
nON C'è UN PER COME
quello che sento
non è un giorno
non è quello che si vede

Ti sento in me
mentre sono da solo
ti respiro quando non lo sai e
ti amo quando non mi vedi
Il calore Nel pensare a  te
è il più bel momento che vivo

Senza corpo
senza parole

senza di TE
CHE SEI IL MIO AMORE


I LOVE MY....

martedì 12 febbraio 2013

Il festival di Sanremo in 3Dì


Festival di Sanremo 2013: si parte stasera su Rai 1 e Rai HD con Fazio e Littizzetto-per una promessa di cambiamento dall'Hd ai 3Dì

Siamo prossimi alla più importante manifestazione canora della Penisola, e sorge spontanea questa domanda:
"Perchè Sky non ha mai pensato ad acquisire i diritti per trasmettere il festival di Sanremo in 3Dì?
Si avete capito bene, non in tridimensionale bensì proprio in 3 dì per non ammorbarci i testicoli sino allo sfinimento.
Poi prendere due vallette cesse ma bravissime che non sbagliano nemmeno il nome di un cantante o compositore o direttore d'orchestra e farle vestire da OVS...
In questi tre giorni far cantare i concorrenti almeno un tre volte a sera a testa, a rotazione con scelta random, così che la canzone ti entri dentro "effetto radio"
Non avere più categorie campioni e giovani, ma tutti dentro un unico gruppone visto che i talent ormai hanno sdoganato queste differenze e i diritti di anzianità
Mettere come conduttori a turno uno dei candidati premier per le varie coalizioni che si presenteranno alle prossime elezioni

Il Papa si dimette a 2 settimane dal voto. La lettera da firmare nel seggio

Il Papa si dimetterà dal pontificato il 28 febbraio: «Lascio per il bene della Chiesa, sento il peso dell'età»


Questa mattina, alle 11,46, il Papa ha annunciato a sorpresa che lascerà il pontificato dal 28 febbraio.


IN QUESTO ANNUNCIO C'E' QUALCOSA, NEI TEMPI, CHE MI LASCIA ALQUANTO SCETTICO.



Perchè il Papa ha fatto questo annuncio in corrispondenza delle prossime elezioni politiche?

Quale significato dare a questo gesto se non quello di alimentare un senso di affezione verso un potere, quello cattolico, che sta perdendo sempre più valore.


Certo il senso di affaticamento era stato ben visibile sin dall' affaire Vatileaks...perchè aspettare così tanto? Durante il governo Monti non vi era necessità?

Lo Ior e l’uovo di Columbus

Dietro la defenestrazione di Gotti Tedeschi c’è la mano di Carl Anderson, numero uno di un’associazione statunitense molto potente in Vaticano.il problema gotti-tedeschi


Direi che è giunto il momento di liberarsi di tutti questi stratificati condizionamenti, non vi sembra?

giovedì 7 febbraio 2013

Ma Daria Bignardi..hai Monti in studio e lo interroghi sull'uso di twitter...

Mario Monti ieri è stato intervistato da Daria Bignardi durante la terza puntata delle Invasioni Barbariche. Nel corso dell’intervista Monti ha discusso della sua candidatura e dei suoi progetti politici, incartandosi un po’ quando ha dovuto commentare il suo atteggiamento nei confronti di Sinistra Ecologia e Libertà e le idee della sua lista sui temi dei diritti civili. Monti si è poi sottoposto a un test di cultura popolare, ha scritto – con qualche difficoltà – un tweet in diretta e non si è sottratto all’idea di fare amicizia con un cane, per non essere da meno rispetto a quanto fatto da Berlusconi pochi giorni fa.


Siamo arrivati a livelli davvero inopportuni di fare televisione, questo anche alla complicità di conduttori che non riescono a produrre nessuna profondità e qualità dai propri programmi.
Sono assuefatti unicamente al pensiero dell'indice di ascolto ed ai conseguenti spazi da poter vendere...
Ma per favore Daria Bignardi, come si può avere in studio Mario Monti e far risultare come momento più importante di un'intervista di tre quarti d'ora, la poca dimistichezza con l'uso dei social oppure lo sfruttamento di temi delicati come quello degli animali per fini politici...

E tutto quello che invece di politico ha rappresentato, rappresenta e rappresenterà Monti ? La sua vicinanza a quei poteri di cui non si parla mai?

Forse questo era da preventivare visto la premessa all'intervista?
Quando la brava Geppi ha comunicato che nei prossimi giorni ci sarà la vendita dell'emittente ad un editore molto noto ?

mercoledì 6 febbraio 2013

Senzapolitica - Italiano hai solo una scelta .Spegni la tv.


Non vi è altra possibilità in questa tornata elettorale se non quella di scegliere il candidato premier che è uscito dalle recenti primarie del PD, anche perchè il confronto tra Bersani e Renzi è stato l'unico momento televisivo che abbia fornito dei contenuti politici di valore.



Grillo rappresenta il vecchio voto di protesta, che genera solo più confusione di quella già esistente, e poi una lenta ed inesorabile assuefazione ai sistemi politici attuali, come già dimostrato dalla Lega.









Berlusconi e il pdl sono l'esatto opposto di ciò che serve per trovare soluzioni ai problemi, perchè al contrario continuano a generarne



Monti ha lo stesso ruolo istituzionale per tanti anni  rappresentato da Andreotti, difende il potere occulto, quello con cui, per ora, ed ancora, bisogna scendere a compromessi.



BERSANI in questo momento rappresenta l'unica guida politica che il paese ha da offrire...direi che è abbastanza evidente e non ci sono dubbi sulla scelta da fare alle prossime elezioni. L'unico passo importante che da compiere per uscire dall'impasse governativa già verificatasi con il precedente governo Prodi, è quello di eliminare, all'interno della coalizione, la presenza di Vendola.
Vendola politicamente non si discute, ma in questo momento non può e non deve rappresentare una linea politica di governo, anche perchè, se il suo scopo primario è quello di difendere i diritti delle minoranze, direi che è quantomeno incoerente mettere al primo posto i gay


e se proprio proprio non te la senti

lunedì 4 febbraio 2013

Arraccattwoman- il nuovo vestito di carnevale per donne single e depresse

Passa il tempo...ma noi no  e se ci trasformiamo un po'...


Mi dispiace cara, puoi trasformarti pure...ma il tempo passa pure per te...
Capisco che ti metti il jeans da ventenne, quello elasticizzato, che ti spari un tacco 12 e poi cammini come un cavallo zoppo, che ti meshi tutta e fai fluttuare la chioma...ma alla fine...sempre quello cerchi mentre disperata hai una lista nera lunga quanto l'autostrada del sole...

L'AMORE, quello con L'A maiuscola, certo meglio se accompagnato da un bel ragazzo, simil johnny depp o brad pitt, magari anche una buona posizione sociale e perchè no anche una bella casa...

Certo, certo...e perchè mai un bel ragazzo di 40 anni con una psizione agiata, che è appena scampato ad un matrimonio e non ha vincoli di prole non dovrebbe prendersi te, splendida 45/55 enne... e così poterti aiutare in tutti i tuoi problemi quotidiani ....

Non pensare che sia una mera UTOPIA perchè per il carnevale 2013 è stato creato apposta il vestito magico, quello di
ARRACCATTWOMAN

Berlusconi grazie a Valeri si prepara ai Balotellaggi elettorali

 

TRANQUILLO CI PENSO IO A FARTI VINCERE

Serie A - Moviola: inesistente il rigore dato al Milan

Meno negativa del solito questa 23esima giornata del campionato di Serie A: è irregolare il primo gol del Siena contro l’Inter, mancano un rigore alla Roma e uno al Catania. Clamoroso l'abbaglio di Valeri a San Siro: l'entrata di Hertaux ai danni di El Shaarawy è sul pallone...

 
 
Che strano, ma veramente che strano...
Valeri all'ultimo secondo della partita di debutto del  Balo con la maglia rossonera, acquistato principalmente come sponsor elettorale, concede un penalty che pure un miope al terzo anello dello stadio Meazza aveva visto non esserci.
 
Ma partiamo dalla designazione, da quello che ha detto Pozzo
«Siamo sfortunati - le parole che il patron rilascia a tarda sera sul sito del club -. Inizialmente era stato designato un altro arbitro e purtroppo ci è stato mandato uno di quei due-tre fischietti che non sono proprio capaci di fare il proprio lavoro. Già in passato mi ero espresso sul suo operato, non ha equilibrio e non può dirigere in serie A».
 
ed in effetti il giorno prima si è verificata questa strana situazione:
Milan, cambia l'arbitro per domani: con l'Udinese fischierà Valeri
La Figc ha comunicato che l'arbitro Paolo Valeri arbitrerà l'incontro fra Milan e Udinese in programma domani sera a San Siro. Valeri sostituirà l'arbitro inizialmente designato Davide Massa.
 
 
E poi è successo quello che sapete...traete voi le conclusioni
 

sabato 2 febbraio 2013

"Zeman TU Sei il Calcio" - Saluta e va in Premier League

Roma, Zeman esonerato. Verdetto dal vertice in società

Roma, 02 febbraio 2013

Fatale al boemo il tracollo col Cagliari: squadra affidata ad Andreazzoli. Blanc e Giampaolo possibili sostituti


il comunicato — L'annuncio uffficiale dell'esonero è arrivato attraverso un comunicato: "AS Roma SpA comunica di aver sollevato il Signor Zdenek Zeman dall'incarico di allenatore della Prima Squadra. La società ringrazia il Signor Zeman e i suoi collaboratori per la professionalità e la dedizione con cui hanno svolto il loro lavoro. La squadra è stata temporaneamente affidata al Signor Aurelio Andreazzoli".


Zeman fidati questo paese non ti merita e mai potrà capire il tuo spirito così sinceramente e volutamente rigido verso quelli che sono dei principi filosofici applicati alla teoria del calcio.

Questo spirito puoi trovarlo unicamente in Inghilterra, dove vi è un culto per lo sport ed in particolare per lo sport del calcio.
Fidati non dovrai scontrarti con la becera politica del risultato ad ogni costo, con quella di cui si parlava ad inizio settimana che è stata ben rappresentata del sosia di Cesare Ragazzi (Conte) e tutti i suoi adepti, del "vincere sempre ad ogni costo e con qualunque mezzo"

Tu sei un esempio per lo sport del calcio e questa qualità puoi esprimerla solo dove vogliono questi tipi di esempio, dove le persone sanno apprezzare anche la bravura dell'avversario a fine gara, questo è lo sport, questo dev'essere il calcio

E Zeman TU SEI IL CALCIO

venerdì 1 febbraio 2013

Che sono le 8 se non ti muovi fai tardi lo stesso

Silvia riposa dentro la stanza
con una mano sotto il cuscino
mentre di fuori spunta il mattino
che fra non molto la svegliera'
Silvia si veste davanti allo specchio
e sulle labbra ha un po' di rossetto
andiamoci piano pero' con il trucco
senno' la mamma brontolera'
Silvia fai presto che sono le otto
se non ti muovi fai tardi lo stesso
e poi la smetti con tutto quel trucco
che non sta' bene te l'ho gia' detto!

Silvia non sentre oppure fa finta
guarda lo specchio poco convinta
mentre una mano si ferma sul seno
e' ancora piccolo ma crescera'
Silvia fai presto che sono le 8
se non ti muovi fai tardi lo stesso
e poi la smetti con tutto quel trucco
che non sta' bene te l'ho gia' detto!
Silvia non sentre oppure fa finta
guarda lo specchio poco convinta
mentre una mano si ferma sul seno
e' ancora piccolo ma crescera'
Silvia ora corre oltre lo specchio
dimenticando che sono le 8
e trova mille fantasie
che non la lasciano piu' andar via
che non la lasciano piu' andar via

Gaddo Gaddi informa i cittadini con Twitter, chi non ha il pc muore

Garfagnana, notte in strada per migliaia
L’allarme terremoto diffuso via twitter su iniziativa del sindaco Gaddo Gaddi( chi non ha il pc non viene informato)



A pochi giorni dal terremoto del 25 gennaio di magnitudo 4.8 c’è il timore che la terra torni ancora a tremare. L’allarme è stato diffuso via Twitter. Alle 22,19 un messaggio è partito dal Comune di Castelnuovo Garfagnana, dove le scuole rimarranno chiuse oggi, e consigliava di uscire di casa e rimanere all’aperto, lanciando la minaccia di una possibile nuova scossa nei comuni già colpiti venerdì scorso


CHI NON HA IL PC CHE FA? MUORE?