domenica 27 gennaio 2013

Conte direi che sei tu a doverti vergognare








PER FORTUNA CHE TI SEI SGANCIATO DALLA JUVE








E' impensabile che un allenatore si comporti in un modo così violento ed intimidatorio con un direttore di gara, che in quell'esatto istante rappresenta l'istituzione calcistica!

Dei modi così violenti da ricordare un boss della malavita, che senza alcun rispetto verso sia gli avversari, sia il pubblico televisivo, e soprattutto verso quelle che sono le regole si arroga il diritto di vincere in qualsiasi "modo" e con ogni mezzo!

E' bene ricordare che sei l'allenatore, tanto per citare tre casi importanti, della squadra che lo scorso anno ha ricevuto l'abbuono di  un goal subito nella sfida scudetto, che quest'anno ha scippato tre punti a Catania e che sempre quest'anno ha ricevuto due goal di vantaggio nella sfida contro l'Inter, uno accordato in fuorigioco e l'altro annullato non in fuorigioco.

Ma poi basta con queste piazzate da popolo incivile...tra l'altro per un rigore che nemmeno c'era, al limite ci sarebbe stato quelle precedente quando Vucinic è stato strattonato per la maglietta, anche se in fondo compensava quello che non era stato dato contro quando lo stesso Vucinic aveva preso il pallone con il braccio nella propria area...per cui.

Il signor Conte, che di nobile ha solo il cognome, non è nuovo a queste scenate da far-west, e penso che sia giunto il momento, da parte degli organi competenti di punirlo in modo esemplare, per riuscire ad educarlo un po' verso quelle che sono regole di civiltà

39 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma< taci buffone! ma almeno la partita l'hai vista? forse dimentichi che c'era un altro evidentissimo fallo da penmalty su Pogba, altro che compensazione. Sei solo un antijuventino del ca@@o,ne obbiettivo, nè tantomeno sportivo....datti all'ippica!!!!

Anonimo ha detto...

Ecco un altro frustrato antijuventino, che pena mi fai. Tifa una squadra che è meglio.

Anonimo ha detto...

ma Conte si comporta come gli è stato consentito di fare sempre, quello che è grave è che da parte di tanti tifosi juventini, che nella vita normale sono persone ben educate e ragionevoli, si leveranno grida di dolore e recriminazioni perchè la " signora " non è stata favorita ancora una volta

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ma vergognati tu per scrivere certe cazzate non avevi di meglio da fare?

Anonimo ha detto...

l'arbitro Guida diceva: "Tengo alle sorti del Napoli"

Anonimo ha detto...

SEI RIDICOLO TU E IL TUO BLOG

Anonimo ha detto...

GUIDA "Conservo bei e prestigiosi ricordi di tutte le partite arbitrate, come ad esempio un’amichevole Cavese-Napoli del gennaio del 2009. Quella ha rappresentato un momento di vanto per me. Insomma arbitrare il Napoli, di cui seguo le sorti sin da bambino, non capita tutti i giorni".

Anonimo ha detto...

il sig. Conte non regge affatto la tensione della panchina;è triste e avvilente assistere a tanta pochezza atteso che non è la prima volta che il mister bianconero, tra l'altro, assecondato dai dirigenti si segnala negativamente alla cronaca sportiva.Basta con i ciarlatani e gli isterici.

Anonimo ha detto...

Per caso il tuo allenatore è Stramaccioni? Quello che ad ogni partita incolpa l'arbitro, quello che voleva menare il guardalinee... Quello che allena quella squadra che portava gli arbitri nei propri uffici cercando anche loro un posto di lavoro?

Tralasciamo ogni altro commento è superfluo.

Anonimo ha detto...

antigiubbentino? si grazie,o e' obbligatorio tifare gli antisortivi.

Anonimo ha detto...

Certo a sostegno dell tesi comoplottista di Marotta, il web si è scatenato nel trovare alcune dichiarazioni del fischietto Marco Guida. Ecco cosa dichiarava a napolissimo.it, al termine della direzione di gara dell'amichevole Napoli-Cavese: "Sono un grande appassionato di calcio ed anche io tengo alle sorti di una squadra, che purtroppo però attraversa un momento proprio difficile come il Savoia. La situazione della squadra riflette purtroppo la situazione sociale ed economica di una città con grandi problemi. Chissà se in breve tempo questo situazione potrà cambiare. Lo spero per tutti. Ovviamente poi tengo anche molto alle sorti del Napoli". E ancora: "Conservo bei e prestigiosi ricordi di tutte le partite arbitrate, come ad esempio un’amichevole Cavese-Napoli del gennaio del 2009. Quella ha rappresentato un momento di vanto per me. Insomma arbitrare il Napoli, di cui seguo le sorti sin da bambino, non capita tutti i giorni".

Anonimo ha detto...

ma vai a lavorare che è meglio, altro che blog

Anonimo ha detto...

Ma taci coglione! Tu e il tuo blog di merda!

Anonimo ha detto...

Premetto che sono tifoso del Mantova ma mi sorge il sospetto che gli juventini abbiano piu' di qualche ragione. Perche' conte viene squalificato per omessa denuncia e cannavaro e grava che rifiutano la combine invece no? Perche' palazzi noto tifoso del napoli da p.m. chiede una pena inferiore a quella minima prevista per la sua squadra? Perche' designare un arbitro tifoso del napoli alla juve e non un arbitro tifoso della juve al napoli? Cosa ci faceva il figlio di un boss camorrista al s.paolo dietro la porta partenopea tutte le domeniche? E il goal di cavani a parma con la difesa di casa completamente immobile a pochi minuti dalla fine? Sento un tanfo terribile di camorra..........

ALME ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ALME ha detto...

Cazzo parli di violenza?? Quanti allenatori al suo posto non avrebbero fatto altrettanto e in altri casi quanti ne hanno fatto di più brutali!! Se poi vuoi parlare parlami del rigore dato al Milan in Milan juve dell'andata! Pirla!!

Anonimo ha detto...

Posa il fiasco...

elcoche ha detto...

I commenti di questi tifosi esprimono bene il concetto di sportività espresso in più occasioni dalla dirigenza juventina ed in particolare dall'allenatore Conte.
Bisogna combattere in ogni modo il senso d'inciviltà e di inaudita arroganza verbale che contraddistingue questo modo di essere e pensare, basta con il bisogna vincere "in ogni modo e con qualunque mezzo!" che è lo specchio del pensiero juventino

Anonimo ha detto...

conte buffone...

Anonimo ha detto...

meglio il tanfo di camorra che quello di merda di tutti i juventini

Anonimo ha detto...

per favore fate un test all'autore dell'articolo questo si è bevuto anche il cervello (ammesso ke ne fosse dotato)

Anonimo ha detto...

Sei la dimostrazione che voi napoletani amate la camorra.Il vostro problema non e' tanto la spazzatura che avete in mezzo alla strada ma quella che avete nel cervello.Siete considerati come gli albanesi e i marocchini. E' grazie a gente analfabeta come te che esiste la lega.Vi infangate da soli la reputazione e siete anche fieri di essere considerati un popolo di scippatori e truffatori. Contenti voi...........Auguri!

Anonimo ha detto...

Conte sei solo un buffone! Ad un certo punto pensavo volessi tirere il parrucchino in faccia all' arbitro. Fin'ora avete avuto mille rigori a favore e adesso ti incazzi perche' non ve ne hanno dato uno. E il fallo col braccio di Vucinic? Dove lo mettiamo? Pagliacci in perfetto stile Juve!

Anonimo ha detto...

Riguardati il rigore dato al milan x fallo di "mano" di isla....imbecille

Anonimo ha detto...

Sei veramente triste,hai guardato solo questi due episodi. Ma gli altri dove li metti? Se non hai i soldi te lo pago io sky, con quel demente di Bergomi.

elcoche ha detto...

Ma gli juventini sanno solo dire parolacce? Ma siete tutti di Torino, siete sicuri? Caspita utti i commenti che avete fatto non hanno nulla di sensato, sono solo un modo per insulare...
Ecco perchè poi avete questi rappresentanti...cercate di essere più civili, vedrete che poi starete meglio.
Meglio qualche scudetto in meno, ma un maggior livello civico e culturale...

Anonimo ha detto...

taci verme prima di parlare di CONTE lavati la bocca sicuramente sei un napoletano schifoso coleroso

Anonimo ha detto...

articolo di una pochezza imbarazzante...
posa il fiasco, prenditi un malox e saluta la capolista.

Anonimo ha detto...

Ma taci che è meglio!!! Pensa al tuo di livello...

Anonimo ha detto...

Quoto!
Non hai nulla di meglio da fare nella vita, senza perdere tempo a scrivere inutilità?... I puzzoni a Pechino cosa hanno fatto?!! Ma piantatela!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo questo stile fa schifo, e l'arroganza lo testimonia. Nei dieci anni dalla scomparsa dall'Avvocato sono successe tante cose, nonchè la squallida Triade, che ha infangato uno stile Juve fatto di vittorie e signorilità, arguzia, furbizia ma anche di valori sportivi. Ebbene Conte rappresenta l'arroganza dei secondi, fatta di antisportività e comportamenti illegali, ed anche i tifosi di oggi sono il simbolo del marciume che quei tre criminali ci hanno iniettato.

Anonimo ha detto...

tra poco appena mandano via il boemo la saluterai tu la capolista

Anonimo ha detto...

ma sti juventini parlano sempre, che poi sono tutti pugliesi e siciliani o calabresi...
Ma siete primi che cavolo volete di più, avete vinto valangate di scudetti, state zitti e pensate a quelli che non li vincono dai primi anni del secolo scorso.
Poi quest'anno non avete la Champions? Tra Vucinic e Messi sarà proprio una bella sfida...godetevela, voi e Cesare Ragazzi

Anonimo ha detto...

Incredibile distorsione della verità...per regolamente, la mano in area è sempre rigore se non attaccata al braccio, anche qualora questa prenda prima un'altra parte del corpo...i rigori per la Juventus erano 3 e per il Genoa 1...l'arbitro qwuanti ne ha fischiati? ZERO! Secondo te non ci si può lamentare? E se l'arbitro, alla tua squadra del cuore, a fine gara, ti dice che non ha fischiato il rigore perchè "non se l'è sentita", tu non ti incavoleresti??? Conte si è arrabbiato per quest'ultima affermazione, non per i tre (e dico 3!!!) rigori non fischiati e sacrosanti...
I tuoi commenti sono assolutamente faziosi...
Buona giornata

Anonimo ha detto...

Questa sì ch'é buona! Più che in calpo la si é sentita al bar sport. Patetica!

il barte ha detto...

ma l'autore di questo blog è dotato di vista, obiettività e cervello oppure l'hanno menomato di tutto?
non ci credo che a parti invertite, mano di quel tipo in area della juve, tutti questi omuncoli avrebbero utilizzato un self control da lord inglese ed avrebbero esclamato "perbacco un lieve tocco di mano ma niente di esclamante"
ma ni a cagher tuc!
falsi benpensanti e moralisti a targhe alterne vergognatevi voi delle vostre opinioni a banderuola!
come mai nessuno si è scandalizzato per la mancata squalifica (che io reputo giusta) a cannavaro, grava e napoli (per respondabilità oggettiva) ed invece conte, udinese, sampdoria e compagnia bella sono stati condannati per cause minori......dove eravate benpensanti, moralisti e ghigliottinari????

elcoche ha detto...

Vai a dirlo al giudice sportivo testa di balotelli

Anonimo ha detto...

vergognati tu verme infame che meglio nn sei tu e tutta la tua razza