mercoledì 30 gennaio 2013

Barelusconi e balotelli come perdere qualsiasi credibilità smentendo se stesso

La notizia più importante di oggi è senza dubbio l’acquisto di Mario Balotelli da parte del Milan. L’ex attaccante di Inter e City domani sarà a Milano per le visite mediche e per firmare il contratto che legherà ai rossoneri fino al 2017.
Casualmente con la nuova competizione elettorale alle porte, (e prevedendo così di far parte delle prossime trasmissioni sportive avendo esaurito tutti i vari talk-show), Berlusconi ha pensato di rilanciare il suo club che sembrava in smobilitazione, “scommettendo” su Balotelli sul quale aveva speso parole molto dure il 7 gennaio scorso, ospite su Antenna Tre nel programma ‘Lunedì di Rigore‘ di Ravezzani. In quella occasione Berlusconi bocciò seccamente un’eventuale l’acquisto di Balotelli:
“Mi spiace doverlo dire, ma nel Milan è molto importante l’aspetto umano. Se metti una mela marcia nello spogliatoio può infettare tutti gli altri. Io ho avuto modo di dare un giudizio sulla persona Balotelli, non accetterai mai che facesse parte dello spogliatoio del Milan”.
 
Ecco smentendo se stesso BARELUSCONI ha definitivamente definito la sua mancanza assoluta di alcuna credibilita e conseguentemente dichiarato  la sua morte politica