giovedì 18 ottobre 2012

Santanchè inizia a dare il buono esempio, togliti di mezzo

 

Santanchè: «Dimettetevi tutti»
Alfano: «Basta con linea sfascista»

La «pasionaria» del centrodestra aveva invitato il segretario a lasciare: «Un mondo è finito, fate come Silvio»

Daniela santanchè tuona che «il Pdl non esiste più», che è «un mondo finito», che «devono dimettersi Alfano e i coordinatori». E i vertici del Pdl si stringono a coorte contro la «sfascista», termine scelto proprio da Alfano, bocciando la linea proposta dalla pasionaria del centrodestra, ritenuta «inconciliabile» con quella voluta dal partito. Ruolo che Santanchè ha prontamente respinto al mittente: «Non sono io che ho portato il Pdl dal 22 al 15%».

Adesso ma dico io Santanchè ma che cazzo c'entri tu con la politica, sei l'emblema dell'inutilità del nostro mondo politico, negli anni di legislatura fossi mai divenuta nota per qualche tua proposta legislativa o per delle iniziative atte a portare benessere ad un Paese allo sbando...ti si ricorda unicamente per le tue operazioni chirurgiche, per le tue uscite volgari ed arroganti, dito medio mostrato e così via, ed in ultimo per aver abusato del potere parlamentare per interessi economici privati .

Direi che già hai fatto abbastanza e non è più possibile, come per gli altri fiori-fioriti del vostro giardino, continuare a chiedere aiuto al popolo dei giardinieri 

Inzia a dare il buono esempio tu, e togliti di mezzo

Nessun commento: