sabato 20 ottobre 2012

Eliminate questi coglioni Gelosia uguale idiozia



Basta basta e ancora basta non è possibile morire così giovani solo per essere perseguitati da dei coglioni in preda a raptus di gelosia

Non la conoscevo Carmela, ma sto male per  lei come tutte le giovani donne morte nel 2012 per mano di perfetti imbecilli, che non riescono a vedere null'altro, se non il fatto di non possedere più quella donna. Bisogna mettere un freno e bello forte, bisogna dare pene esemplari per educare tutti i futuri imbecilli come questi, bisogna agire su beni materiali, come veniva fatto per gli hooligans durante il governo thatcher, e confiscare proprietà anche ai parenti del colpevole

"Ma basta porca miseria, ti ha lasciato, ne ha trovato un altro perché non la stimolavi più, è normale, esattamente come per te cercarti un’altra donna…

Perché cazzo la devi uccidere, perché non riesci a sopportare che una che prima ti baciava e faceva l’amore con te, non voglia più farlo ed invece abbia voglia di farlo con un altro, è normale…

DEVI SOLO TROVARE UN’ALTRA DONNA, perché questo non ha nulla a che fare con l’amore è solo il gesto di uno SFIGATO, di uno che non riesce a vedere null’altro se non se stesso ed i propri egoismi, INVECE DI UCCIDERE E DI UCCIDERTI, cerca di crescere che è molto più complicato, coglione!"
---------------------------------------------------------------------------------
L'assassino:"Ho perso la testa"

Ragazza uccisa a coltellate: confessa l'ex della sorella

Palermo, 20-10-2012
Dopo tre ore di interrogatorio Samuele Caruso, il 23/enne che ha ferito la ex fidanzata, Lucia Petrucci, accoltellandola e ha ucciso la sorella Carmela Petrucci, 17 anni, ha confessato il delitto e l'aggressione.

Cento vittime nel 2012, una donna uccisa ogni due giorniI dati, allarmanti, arrivano dalle statistiche e sono ormai quasi quotidianamente confermati dalla cronaca. L'ultima vittima oggi, a Palermo: una ragazza di 17 anni e' stata uccisa a coltellate nell'androne di casa. L'assassino sarebbe l'ex fidanzato della sorella della vittima, anche lei ferita a coltellate.
Dall'inizio dell'anno, secondo Telefono Rosa, sono 100 le donne uccise. Si e' passati da un omicidio ogni tre giorni registrato l'anno scorso a uno ogni due giorni. E nella maggior parte dei casi gli autori di questi delitti sono mariti, ex fidanzati, comunque persone nella cerchia affettiva delle mura domestiche.

Nessun commento: