martedì 16 ottobre 2012

Concorso danese: Se hai il pene piccolo vinci Iphone 5



Avete capito bene. In Danimarca hanno voluto dare la possibilità agli uomini di riprendere di slancio la loro virilità e di dichiarare senza vergogna di non essere al top, dimensionalmente parlando, per la loro parte intima. Il più piccolo vince e vince addirittura il "lungo" iPhone 5.
Il proprietario del sito, il quarantacinquenne Morten Fabricius, ha chiesto agli uomini di inviare foto del loro organo riproduttore partecipando così alla vincita di un iPhone 5, che verrà aggiudicato solo al partecipante con l’organo più piccolo.
E’ un concorso che vuole mettere al centro la virilità di un uomo che deve risultare la cosa più importante per egli stesso. Ci sono molti uomini infelici che pensano che avere un pene enorme renda tutto più semplice con le donne, ma non è normale invece averlo enorme [...] Ogni cosa deve essere più grande, e più grande, e più grande. E’ incredibile come i media abbiano spaventato le persone a mostrarsi per come sono realmente senza vergogna. 


A me sembra solo un modo di prendere per il culo uomini che hanno un'oggettiva carenza fisica,  e che farebbero bene a cercare soluzioni per recuperare alla mancanza invece di rendersi ridicoli dinanzi alla pubblica piazza

2 commenti:

elcoche ha detto...

Ehi Signorini inside, ti dispiace che ho tolto le foto?

elcoche ha detto...

Per te vecchia cariatide, perchè so che ne hai bisogno