Sono sempre loro, stupidi americani, ma come potevano pensare di continuare un politica economica figlia di un consumismo sfrenato e senza alcun tipo di limite? Hanno portato tutto all'eccesso, ogni tipo di settore è stato caricato di costi e spese sempre più pesanti: Agricoltura - Sport - Cinema - Informatica ... e via dicendo
Produzioni esagerate, contratti esagerati ed alla fine i conti non tornano, normale che sia così... ma perchè mai, noi come EUROPA, dovremmo pagare il prezzo per la stupidità di questo popolo?!22 giugno 2009. Crollano gli indici di Borsa in Europa e negli States. «Ci sono ancora rischi di una improvvisa emergenza per una inaspettata turbolenza sui mercati finanziari», così dichiara Jean-Claude Trichet, presidente della Bce. «Stiamo sperimentando "turbolenze" che un anno fa non avrei neppure sognato», dichiara il premier tedesco Angela Merkel dopo l'ennesimo crollo delle Borse europee
Arch crawford: ad agosto guerra nucleare e crollo delle borse
Creato il 30 luglio 2010Negli Usa Arch Crawford è ai primi posti tra gli analisti economici più famosi e seguiti avendo nel passato previsto con largo anticipo delle inversioni del trand di notevole forza ed importanza e da 20 anni è seguito da tutte le istituzioni e ha una performace sugli ultimi 10 anni che lo pone tra i primi due o tre advisor indipendenti americani.
Bene cos'ha di così particolare questo tizio rispetto ad altri luminari di economia mondiale?
Per le sue previsioni utilizza, oltre alle sue conoscenze in materia, anche delle altre conoscenze...decisamente fuori dell'ordinario, ovvero l'astrologia.
Arch Crawford ha previsto per i primi giorni di Agosto una singolarissima situazione planetaria che potrebbe causare disastri nelle borse internazionali.
Questo raro allineamento planetario detto "Cardinal Climax" metterà questa estate a rischio crash tutti i mercati finanziarie e non solo....Arch si spinge ad ipotizzare una possibile guerra nucleare !!!
No dico...uno scenario confortante per il noioso mese di agosto!!!
Crollo delle borse. L’esperto: un nuovo attacco o un errore dell’Italia?
01 agosto 2011Dopo una delle manovre finanziarie più pesanti della storia, la Borsa italiana ha chiuso la giornata con un calo doppio rispetto agli altri paesi europei. Una spiegazione possibile, che accontenta e tranquillizza tutti, è quella della solita speculazione finanziaria che sta massacrando l’Italia senza ragioni sostanziali; questa spiegazione ha diverse varianti, da quella per cui l’unica ragione è la smania per extra profitti della finanza che non guarda in faccia a niente e a nessuno a quelle più “dietrologiche” e raffinate in cui gli Stati Uniti colpiscono l’area euro per mettere in luce i treasury nonostante le disastrate finanze americane.
Nessun commento:
Posta un commento