Ecco un dialogo che denuncia per l'ennesima volta l'operatore di betting William Hill come uno tra i peggiori pagatori di scommesse online:
Christian: Grazie per aver contattato l'assistenza di William Hill! Mi chiamo Christian. Come posso aiutarLa? RAFFAELE: BUONGIORNO Christian: La ringrazio. Christian: Mi dica. RAFFAELE: e' IL SESTO SOLLECITO CHE FACCIO RELATIVO AL MANCATO PAGAMENTO DI UNA SCOMMESSA DEL 13 FEBBRAIO U.S. RAFFAELE: IL RIFERIMENTO E' O/12334467/00..... Christian: La ringrazio. Christian: Risulta che abbia delle difficoltà tecniche . RAFFAELE: CIOE' Christian: E non riesco manualmente a pagarla. Christian: Le chiedo gentilmente di attendere. RAFFAELE: COSA VUOL DIRE Christian: Che i tempi di attesa posso essere può lunghi. Christian: La capisco pienamente il Suo fastidio. RAFFAELE: SI QUESTO L'HO VISTO DATO CHE SONO PASSATI 11 GIORNI Christian: Stiamo facendo il possibile per risolvere queste difficoltà. RAFFAELE: VOLEVO CAPIRNE IL MOTIVO RAFFAELE: CHE PROBLEMI TECNICI Christian: Appena possibile la Sua vincità sarà erogata. Christian: Sinceramente non saprei. Christian: Si tratto di un problema tecnico. Christian: Non hanno data maggiori informazioni. RAFFAELE: SI MA COSA VUOL DIRE PROBLEMA TECNICO Christian: Per quanto riguarda i sistema. RAFFAELE: OK NON HA NIENTE IN CONTRARIO SE RIPORTO QUESTA STESSA DISCUSSIONE IN BLOG COSI' PER PROMUOVERE IL SITO DI WILLIAM HILL ANCHE OLTRE MARTE Christian: Da quello che ho potuto verificare il prima possibile sarà erogata la Sua vincita. Christian: Può essere anche oggi in giornata. RAFFAELE: SI SI MA E' CORRETTO CHE ANCHE ALTRI SAPPIANO IL VOSTRO MODO DI GESTIRE I PAGAMENTI, DATO CHE NON E' LA PRIMA VOLTA CHE MI CAPITA UNA SITUAZIONE DEL GENERE CON VOI RAFFAELE: E OLTRE AL FASTIDIO ED AL TEMPO DI ATTESA NON HO RICEVUTO NULLA, NON PENSO SIA CORRETTO Christian: Certe volte accede mi spiace che le accaduto a Lei. RAFFAELE: SIETE DEI CATTIVI PAGATORI E DOVREBBERO SAPERLO ANCHE GLI ALTRI RAFFAELE: SICURAMENTE SARA' ACCADUTO ANCHE AD ALTRI Christian: Adesso non saprei. Christian: Ma sicuramente anche ad altri giocatori può essere accaduto. RAFFAELE: MA POI SI PUO' COMPRENDERE UN GIORNO MASSIMO DUE MA INTERE SETTIMANE E' DA DENUNCIA RAFFAELE: LA SALUTO NON VI E' ALTRO DA AGGIUNGERE, E' VERGOGNOSO
Adesso che si può aggiungere alla discussione, forse una battuta riprendendo lo slogan promozionale di William Hill, dove fa vedere un astronauta su Marte che trova uno smartphone in mezzo alla sabbia e gioca online su WH: "dovunque ti trovi puoi giocare, ma se vinci, con william hill dovrai aspettare!"
nuovo capitolo:
Asia: Grazie per aver contattato l'assistenza di William Hill! Mi chiamo Asia. Come posso aiutarLa? RAFFAELE : salve RAFFAELE : non mi è stata pagata una scommessa RAFFAELE: il riferimento RAFFAELE : è O/12334467/000..... Asia: Perfetto, controllo. Asia:
Posso lasciarLa in attesa per 3 -5 minuti, mentre controllo per cortesia?
RAFFAELE: si Asia: Grazie, è un sistema. Asia: E' inoltrato al diaprtimento sport per la verifica e chiusura. Asia:
Posso esserLe d’aiuto in altro?
RAFFAELE: si RAFFAELE: vorrei sapere per quando Asia: E' inoltrata. RAFFAELE: si lo so da 12 giorni Asia: Siccome è un altro dipartimento non posso precisare il tempo. RAFFAELE: vorrei sapere quando verra' chiusa RAFFAELE: ahh ecco e di che dipartimento si tratta Asia: Del dipartimento dei quotisti. RAFFAELE : ahh ecco e non è possibile sapere direttamente da loro senza il vostro tramite? Asia: Le spiego, non è possibile. Asia: Ho fatto sollecito. RAFFAELE: quindi potrebbe passare anche un mese od un anno prima di vedermi pagata la vincita? Asia: No, al momento stanno cercando di risolvere. Asia: Chiedo scusa del tempo. RAFFAELE: si grazie RAFFAELE: saluti
02/03/2017 ennesima puntata:
Thomas: Grazie per aver contattato l'assistenza di William Hill! Mi chiamo Thomas. Come posso aiutarLa? RAFFAELE : giorno Thomas: Salve. RAFFAELE: si non mi è ancora stata pagata una scommessa del 13 febbraio RAFFAELE: O/12334467/000 Thomas: La aiuto con piacere. Posso lasciarLa in attesa per 3-5 minuti, per cortesia? RAFFAELE: si Thomas: Grazie, controllo subito per Lei. Thomas: Grazie dell'attesa, ho appena parlato con il dipartimento sportivo. Thomas: Il Suo caso e'' inoltrato con massima priorita. Thomas: Rcevera' la nostra risposta tramite email. RAFFAELE: caspita RAFFAELE: grazie pe l'interessamento e l'attenzione allora Thomas: Grazie a Lei per la Sua pazienza. RAFFAELE: senza la priorità in genere quali sono i tempi di erogazione per una vincita? Thomas: Circa 2-3 ore, pero' mi hanno detto che si tratta di un errore tecnico. Thomas: Co scusiamo tanto per il ritardo RAFFAELE: ahh ecco quindi è una priorità inversa in questo caso, si può arrivare ai 2-3 mesi di attesa? Thomas: No, non si preoccupi, speriamo che oggi oppure domani verra' risolto tutto RAFFAELE: va bè un'altra pagina per il mio blog, sto riportando tutte le conversazioni perchè direi che sono altamente paradossali, non trova? RAFFAELE: sai che è già la decima volta che sento questa risposta Thomas: Capisco il Suo punto di vista Raffaele. Thomas: Le assicuro, che mi occupero' personalmente del Suo caso. RAFFAELE: la saluto