mercoledì 18 febbraio 2015

Per Bossetti purtroppo non è ancora stato trovato il filmato ... tanti uomini credono ancora alla sua innocenza

SIETE MALATI FATEVI CURARE
Più leggo di questa vicenda e più capisco come tanti uomini non stiano difendendo Bossetti, ma quello che lui rappresenta. Un uomo di mezza, con la famiglia, annoiato dalla vita coniugale, dedito ad autoerotismo via internet che con il tempo ha estremizzato la sua perversione per le ragazzine ...
Ecco tutti questi uomini difendono questo in maniera spudorata senza manifestare alcun dubbio e smantellando con freddezza prove inconfutabili, leggete cosa dicono:

Ma è possibile che le prove si trovino solo dopo tanti anni? Prima come si sono svolte l'indagini. Trovato filo sui pantaloni di Yara e prima non c'era?

non sanno più cosa inventarsi! Se fosse vero le avrebbero quantomeno cercate subito, non a distanza di così tato tempo! Ora è fantascienza! L'assassino è probabilmente lui, ma non inventiamo le prove; mi auguro che sia una boutade giornalistica perchè al contrario se fossero determinate da indagini accurate, ci sarebbe veramente da preocuparsi.

Mi sbaglio, o le perizie fatte su entrambi i veicoli (macchina e furgone) di Bossetti avevano escluso che Yara fosse mai salita su quei veicoli? Da dove sono venute fuori ora quelle tracce? Ce le avete messe voi "investigatori" vero? Dite la verità... Lo hanno capito tutti, ormai, che costruite le prove ad arte per incastrare il fesso di turno!

Ma che kazzate fa questa Giustizia italiana?..ma nn si vergogna?..dopo mesi e mesi...ancora fanno pressione su un povero uomo chiamato Bossetti...! Nn se ne puo" piu"!..ora salta fuori anche una donna testimone..! ahahhahahahahahahahhaha..dopo 3 anni!!..ahahahahahahhahaha...quanto siete stupidi....per fortuna volete scoprire la verita"!..ahahahahahahahahha

Resto sempre stupefatto della tempistica con cui vengono presentate nuove "prove" non appena vengono smontate quelle precedenti in un sistema giuridico dove la colpevolezza la si decide nei talkshow!!!


Ecco questi sono gli stessi che probabilmente hanno condannato senza la minima esitazione Veronica Panarello, che a disfferenza del Bossetti ha molte meno prove indiziarie contro....

Andrebbero curati questi uomini oppure dovrebbero farsi un bell'esame di coscienza e cominciare a comprendere che il sesso distorto da quella che è la sua naturale forma diventa patologia



È da parecchio tempo che gli inquirenti cercano, senza successo, la prova che sia stato effettivamente Massimo Bossetti a uccidereYara Gambirasio quel 26 novembre 2010. Per il momento, però, è stata raccolta una serie impressionante di indizi e di prove importanti (come quella del dna) senza che però si riuscisse davvero a stringere il cerchio sul presunto assassino, che fino a questo momento si è sempre dichiarato innocente.
Le cose potrebbero cambiare, visto che le ultime analisi dei Ris di Parma avrebbero trovato la prova che Yara è effettivamente salita sul camioncino di Bossetti: fili appartenenti all’Iveco Daily sono stati infatti ritrovati sui leggings indossati dalla ragazzina. Il che confermerebbe una volta di più come il giorno della sparizione Yara avesse quantomeno incontrato Bossetti e fosse salita sul suo furgone.
Una prova regina, insomma, che fa il paio con quella finora insufficiente della dna del muratore di Mapello, ritrovato sempre su leggings e slip, e che potrebbe quindi mettere una volta per tutte la parola fine su una storia che si trascina ormai da quattro anni e mezzo. Una storia che sembrava già chiusa quando, nel giugno 2014, Bossetti venne arrestato. A ritrovare quest’altra decisiva prova sono stati ancora una volta i carabinieri del Ris guidati dal colonnello Giampietro Lago e quelli del Racis, agli ordini del generale Pasquale Angelosanto.
Analizzando polveri, tracce, particelle e quant’altro si è potuto rinvenire, i carabinieri hanno dimostrato che quei fili di stoffa ritrovati sui leggings di Yara appartenevano al tessuto che riveste le poltroncine dell’Iveco Daily di Bossetti. Un’ennesima informazione, forse la tessera mancante di un puzzle in cui è noto come quell'Iveco Daily si trovasse vicino alla palestra in cui Yara si stava esercitando e come lo stesso Bossetti fosse in zona, come già hanno dimostrato testimonianze, video e celle telefoniche.
IN EFFETTI MANCA ANCORA IL FILMATO DOVE SI VEDE MATERIALMENTE BOSSETTI UCCIDERE LA RAGAZZA ... CHISSA' SE RIUSCIREBBERO A MANIFESTARE SCETTICISMO ANCHE VEDENDOLO ... PROBABILMENTE SI

Nessun commento: