venerdì 12 dicembre 2014

Sexy da paura: le 7 donne più belle nate uomini

SONO DIVENTATE DELLE VERE ICONE :

CARMEN HERRERA

Carmen Carrera è una bellezza transgender che sfila per Victoria 's Secret, la società di lingerie

All'inizio di questo mese, una petizione Change.org chiesto Victoria 's Secret per rendere Carrera il primo modello transgender per il marchio. Marco Regalado, che ha iniziato la petizione, motivato il 28-anni, ex concorrente "di RuPaul Drag Race" renderebbe il perfetto angelo, come lei continua a spingere i confini del mondo della moda.

"Per vedere un modello transgender sfilare  e mostrare che le donne trans sono da prendere sul serio e che gli Angeli sono selezionati anche per il loro carattere e talento", ha scritto. "Come marchio, Victoria 's Secret dovrebbe tranquillizzarsi per la sua commercializzazione verso tutti i tipi di donne."


Le 5 donne più belle nate uomini

- Lea T è nata in Brasile nel 1981 con il nome di Leandro Cerezo e grazie al sostegno della sua famiglia, è riuscita a diventare la donna che ha sempre sognato e a realizzare il sogno di diventare una delle modelle più richieste del momento, arrivando ad essere testimonal per l'azienda di cosmesi L'Oreal.
- Claudia Charriez è salita alla ribalta dopo aver partecipato al concorso americano di 'Next Top Model' nel 2006 e per essere stata vittima delle percosse del marito vigile del fuoco che lei ammetteva di amare sempre, nonostante le violenze subite.
- Isis King, classe 1985, è nata Darren Walls, ma dopo il cambio di sesso ha ottenuto la massima popolarità diventando il primo concorrente transgender nella storia dei reality show sulla moda. Da allora la sua carriera è decollata.
- Florencia de la V, 38 anni, è nata Roberto Carlos Trinidad. Da quando ha cambiato sesso è diventata una celebrità in tutto il mondo, lavorando come modella, attrice e giornalista. Oggi è felicemente sposata con un uomo e ha avuto due bambini nati da una madre surrogata.  
- Caroline Cossey è anche nota anche con il nome d'arte di Tula ed è un'icona transgender diventata popolare soprattutto con il ruolo in un film di James Bond, 'The Living Daylights', e con un'autobiografia dal titolo decisamente eloquente 'Io sono una donna'.

JENNA TALACKOVA
Jenna è una modella canadese transgender 25, ha iniziato il processo di cambiamento di sesso da quando aveva 14 anni e lo ha terminato a 19 anni. Divenne famosa nel 2012, quando gareggiò per Miss Universo Canada ed è stato squalificato per essere stato scoperto di sesso maschile  piuttosto che rimanere in silenzio e accettare la decisione, la modella ha assunto un famoso avvocato Gloria Allred  per citare in giudizio gli organizzatori del concorso, tra cui Donald Trump, per la discriminazione.



Nessun commento: