Che schifo vedere che bisognava perdere prima di cominciare ad attaccare l'avversario e non giocare per non farsi troppo male.
Ed infatti subito dopo sono statim messi dentro tutti gli attaccanti e poi come si fa a non capire che Totti non riesce piu' tenere certi livelli. Mi dispiace Garcia ma ti sei proprio ammollato, grande delusione.
E' giusto che in Europa si giochi contro il Qarabag è questa ormai la nosra mentalità e finchè non la cambiamo non ci si potrà mai imporre
2 commenti:
un saluto a tutti, sono MARCO e,concordo con l'articolo sopra citato, il sig. Garcia deve(dovrebbe) cercare di adottare un profilo moooooolto più basso e magari con un pizzico di umiltà che non guasterebbe! detto questo, la Roma vista contro il City è l'ombra di se stessa! uomini che camminavano (Totti in primis) mentre gli avversari facevano veder correre la palla sotto agli impotenti ed esterrefatti romanisti, gli altri (il City), arrivavano prima su tutti i palloni si dettavano i passaggi ma sopratutto, correvano almeno ad una velocità doppia dei romanisti e poi non hanno mai mollato sui palloni fino alla fine del match. "caro" Garcia, medita medita che devi ancora calpestarne di erba con i piedi per solo avvicimarti a quel giuoco!! però adesso magari con più umiltà potrai cercare conforto o rivincita nell'Europa League.
rinnovo i saluti a tutti, MARCO
Magari fosse solo un problema legato all'agonismo, bensì è soprattutto mentale.
Anche la Juventus l'altra sera è stata molto fortunata, se fosse stata una partita di qualificazione sicuramente l'Atletico l'avrebbe vinta, ora può sperare solo di trovare il Monaco.
Le squadre italiane e tutto il movimento calcistico nazionale è entrato in un tunnel di inferiorità da cui non riesce più ad uscire perché l'opinione mediatica lo costringe a restarci.
Tutti a dire che il fatturato inferiore induce a non poter ambire a certi traguardi internazionali, fatto ampiamente smentito dall'atletico madrid lo scorso anno e dallo stesso Manchester City in tutti questi anni in cui pur investendo una montagna di soldi non ha mai ottenuto risultati internazionali.
Anche lo Zenit di San Pietroburgo e il galatasaray sono la dimostrazione che non sono solo i soldi a determinare il valore di una squadra.
La Roma è un'ottima squadra, stava dimostrando sul campo il proprio valore, credendo in quello che faceva, nel modo in cui giocava ed infatti sino alle 7 sberle giocava un gran calcio anche in Europa...poi purtroppo ha perso ogni stima di sé ed ora è tornata a giocare come fanno le altre squadre italiane
Posta un commento