mercoledì 3 dicembre 2014

Che tristezza! Il padre buono dei Robinson stupratore seriale - siamo arrivati a 17 denunce

E' davvero deprimente vedere quello che per tanti ha rappresentato un modello di padre ed un vero esempio, seppur sceneggiato, nel modo di educare i propri figli e nel stesso tempo marito attento e affettuoso diventare un vero e proprio mostro.
Con l'ultima accusa siamo a saliti a 17 denunce di donne che dicono di essere state costrette dall'attore ad avere rapporti sessuali, tra queste anche la top model Janice  Dickinson

Non sono finiti i guai per Bill Cosby, accusato nelle ultime settimane di abusi sessuali su ben 17 donne diverse, tra cui anche l’ex top model Janice Dickinson.
L’attore ha negato ogni speculazione tramite i suoi avvocati, ma nuove testimonianze si aggiungono al coro dei suoi detrattori.
La 50enne Judy Huth ha infatti appena depositato una dichiarazione presso la corte di Los Angeles in cui afferma di essere stata violentata da Cosby nel 1974, all’età di soli 15 anni. Secondo la deposizione le molestie sarebbero avvenute presso la Playboy mansion, e all’epoca il divo costrinse la giovane a mentire circa la sua età.
Judy e un’amica avevano incontrato Cosby sul set di un film, e in quell’occasione lui le aveva invitate a recarsi nel suo tennis club, dove aveva poi cercato di farle ubriacare mentre giocavano a biliardo.
«Secondo le regole imposte da Cosby, le ragazze dovevano ingerire una birra intera ogni volta che lui vinceva una partita», si legge nei documenti.
Dopo aver giocato per qualche ora, Bill propose alle due giovani di andare a visitare il celebre quartier generale di Playboy. Lì, Huth fu costretta ad avere un rapporto sessuale con l’attore, che le causò nel tempo «sofferenza mentale e danni psicologici».
Già nel 2005 un’altra donna accusò il 77enne di un simile reato, ma il caso fu chiuso dopo che le parti trovarono un accordo al di fuori del tribunale.

Mi pare davvero impossibile che tutte queste accuse siano inventate, sono troppe, ma che tristezza assistere alla verità sul caro e buono padre CLIFF

Nessun commento: